5 Opinioni per AZ Dentifricio Multi-Protezione Scudo Protettivo Famiglia Pasta
  • lascrittrice2
    Dentifricio AZ
    opinione inserita da lascrittrice2 il 05/08/2019
    Cambio spesso il mio dentifricio perché in questo senso mi piace sperimentare nuovi prodotti. Uno degli ultimi che ho provato è stato AZ Dentifricio Multi-Protezione Scudo Protettivo Famiglia Pasta. Questo dentifricio ha un buon sapore alla menta, quello classico per dire, ma non troppo invasivo, quindi non infastidisce come altri. Si tratta di un prodotto riparatore e protettivo, a quanto pare crea una barriera sulla superficie dentale così da prevenire carie ed ingiallimento. Al momento lo sto provando ma devo dire che mi trovo molto bene quindi ho intenzione di comprare un'altra confezione per vedere i risultati effettivi.
    Per tutta la famiglia
    Ancora non riscontrati
  • fb-10208766220818850
    Il dentifricio Az Scudo Protettivo Famiglia
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/06/2019
    Compro spesso il dentifricio Az scudo protettivo famiglia, un po perché mi capita spesso di trovarlo in offerta speciale nel mio supermercato e un po perché è un buon dentifricio. Il dentifricio Az scudo protettivo famiglia lo si riconosce subito dalla sua confezione dal colore per metà azzurra e per metà verde chiarissimo su cui spicca la figura di un dente sano. La pasta dentifricia contenuta nel tubetto è di colore bianco e densa dal profumo di gomma americana cioè di menta fresca, mi piace molto il suo gusto perché è buono e lascia l'alito fresco. Su Az scudo protettivo famiglia c'è da dire ancora che è un dentifricio adatto a tutta la famiglia e che per lavare i denti ne basta veramente poco.
    Buonissimo
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 20/05/2019
    Ogni giorno io e la mia famiglia ci laviamo i denti, non abbiamo un dentifricio preferito, va bene qualsiasi prodotto, l'importante è che ci lascia un alito fresco e profumato. Ultimamente abbiamo provato questo prodotto, AZ dentifricio multi protezione scudo protettivo famiglia pasta, e si è rivelato veramente efficace, è piaciuto a tutti anche ai miei bambini, ovviamente non bisogna esagerare con le quantità, dal punto di vista durativo duran anche una settimana. Si tratta di un prodotto di qualità, delicato sia sui denti che sulle gengive, lo consiglio veramente a tutte le famiglie, sia ai grandi che ai piccoli.
    delicato sulle gengive
  • anatascooper
    Osceno!
    opinione inserita da anatascooper il 27/01/2019
    Tengo molto all'igiene personale e spesso, per queste cose, non bado molto a spese se posso ottenere una certa qualità che, oltre a permettermi di avere un prodotto efficiente, me ne dà uno sicuro per il mio benessere e la mia salute. Tra i prodotti per l'igiene orale che ho acquistato e che mai più acquisterò, vi sono i prodotti AZ che, a mio malgrado, trovo aggressivi ed a volte anche troppo costosi. L'AZ Dentifricio Multi-Protezione Scudo Protettivo Famiglia Pasta ad esempio, non è un prodotto AZ molto costoso, ma rientra tra quelli che, per me, sono molto aggressivi e di scarsa qualità. Ogni volta che l'ho usato, mi si sono infiammate le gengive e non avevo mai una profumazione duratura. Sinceramente ho preferito subito optare per altro, per cui non lo consiglio!
    Tutti
    Dentifricio Az multi protezione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/01/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti o di dentifrici particolari così ho avuto modo di provarne di tante marche e varietà differenti, avendo però una preferenza per i dentifrici in pasta e dal sapore fresco e duraturo. La marca Az è facilmente reperibile in tutti i negozi e supermercati ad un prezzo conveniente e ci sono varie tipologie. Ho avuto l'occasione di provare Az multi protezione scudo famiglia protettivo, un classico dentifricio in formato pasta, molto morbida e che si stende bene sullo spazzolino. Delicata e abbastanza fresca nel sapore, ma anche un pochetto ''pizzicante'' e per questo non l'ho apprezzata al massimo. Era un pò fastidiosa e anche il retrogusto non era niente di che. Non apprezzo la menta forte e questa infatti è ben equilibrata, ma non mi ha dato la sensazione di freschezza che mi aspettavo. La sensazione di pulizia però è discreta e sicuramente se usao a lungo, questo dentifricio ha i suoi benefici. Non occorre abusarne e per questo il tubetto è duraturo. Indicato per chi necessita di rinforzare i denti, proteggere le gengive, prevenire la placca e ha una buona funzione rimineralizzante. Non male, ma ho testato dentifrici migliori che mi hanno soddisfatto maggiormente anche della stessa marca Az.
    leggero, delicato, buona consistenza, marca discreta, prezzo ok, duraturo , buona sensazione di pulizia, piuttosto fresco, efficace
    sapore che non mi è piaciuto tanto