2 Opinioni per Az multiprotezione carie gel
    Facile da trovare, buono
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Az ultimamente ho notato che ha ribassato molto i suoi prezzi, prima li trovavo molto più alti, per quanto possano esserli questo genere di prodotto da grande distribuzione ma ultimamente trovo spesso i loro dentifrici anche a meno di un euro. Questo ad esempio è la versione gel del classico multi protezione carie. La confezione sembra più piccola delle altre ma in realtà è il classico 75 ml solo che è leggermente più corto largo per essere, forse, più compatto. In casa ci troviamo molto bene. Il gel è moto denso, scorrevole e fresco. Mi piace, ha un buon sapore di manta e svolge la sua funzione egregiamente. E’ poco delicato, questo c’è da dirlo, se si hanno gengive sensibili è meglio rivolgersi ad altri brand ma per denti che hanno bisogno di una pulizia buona e non problmatici va più che bene.
    valido
  • gianlucajj1709
    Az un dentifricio per combattere le carie
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 14/03/2020
    Generalmente preferisco sempre i dentifrici a gel e per questo ho acquistato vista anche l'offerta il dentifrico della marca az multiprotezione carie. Come dicevo si tratta di un dentifricio gel di colore blu contenuto in un flaconcino da 100 ml, al suo interno contiene fluoro mentre il gusto è davvero fresco e sa di menta. Il gel è molto morbido ed è facile da applicare sullo spazzolino e in bocca crea una schiuma molto piacevole. Come dicevo sapevo già che mi sarebbe piaciuto im quanto preferisco sempre i dentifrici gel, questo in particolare l'ho trovato molto gradevole e delicato, il prezzo poi è inferiore all'euro, davvero promosso per me
    Delicato e dal gusto fresco