1 Opinioni per Az Pro Expert Denti Forti
    Az nulla di che...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/09/2018
    I miei denti non necessitano di cure particolari o di dentifrici speciali perchè non hanno al momento grandi problemi. Ho avuto così l'occasione di provare vari dentifrici di varie marche e la Az è una delle più reperibili, sia in famacia che al supermercato ad un prezzo ragionevole. Ne esistono di tante linee e uno dei miei ultimi acquisti è stato un tubetto di Az Pro Expert per denti forti. L'ho acquiatato perchè era in offerta e mi pareva essere discreto. Certamente la qualità è discreta, il dentifricio è adatto a rinforzare i denti arrivando fino alla radice, coprendo anche la zona delle gengive. La consistenza è morbida e si spalma facilmente sullo spazzolino, ma contiene dei piccoli granuli che non mi sono stati tanto graditi in bocca. Personalmente cerco sempre in un dentifricio anche un buon sapore e una sensazione di freschezza duratura, ma devo ammettere che in questo Az si percepisce troppo il fluoro con il suo restrogusto tipico e così non l'ho apprezzato molto e non ho ritrovato quellanota fresca del dopo lavaggio dei denti. Certamente un prodotto valido, con una buona sensazione di pulizia, leggero ed efficace se utilizzato con costanza, ma il gusto non è gran che.
    buona marca, buona sensazione di pulizia, prezzo giusto, consistenza morbida, si risciacqua facilmente , efficace
    sapore che non mi ha entusiasmato, poca sensazione di freschezza, consistenza un pò granulosa, si percepisce troppo il fluoro