• 2 persone su 14 indecise se consigliarlo o no
14 Opinioni per AZ pro expert Dentifricio
  • danrik
    opinione inserita da danrik il 18/06/2020
    Azienda leader nei prodotti per l'igiene orale, produce numerosi dentifrici tra cui questo. Il dentifricio AZ proexpert ha dei microrganismi che aiutano a combattere la carie e il tartaro, hanno un'azione sbiancante e proteggono le gengive sensibili. Grazie alla presenza del fluoro combatte la placca e rimuove le macchie superficiali. Il fresco profumo di menta che ha si sente molto, rinfresca tantissimo la bocca, che rimane fresca per tanto tempo. Il costo è nella media di altri dentifrici simili. Il tubetto cosa non di ultima importanza è da 75 ml e si spreme molto bene in modo da non far sprecare neanche un po' di prodotto.
  • sisina
    Buon dentifricio
    opinione inserita da sisina il 06/06/2020
    AZ è una marca esperta, con una lunga esperienza in fatto di prodotti per l'igiene orale. È un marchio quindi che innanzitutto da fiducia. Io lo uso, insieme anche ad altre marche a dire il vero, però vi posso assicurare che è decisamente un buon prodotto: previene carie, placca, tartaro e gengivite, in più è delicato anche per chi ha i denti sensibili. È un dentifricio poi al fluoro ed ha un buon potere sbiancante, infatti rimuove le macchie superficiali dei denti. Ha un profumo di menta che rinfresca piacevolmente l'alito per lungo tempo. È dunque un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Efficace
  • ricky79
    Alito fresco
    opinione inserita da ricky79 il 24/05/2020
    Cambio spesso dentifricio, sinceramente non sono un affezionato di una sola marca un po' perché me ne piace trovare di diversi e un po' perché a volte li compro con gli sconti e allora vario. AZ pro- expert è però uno di quei prodotti classici che conosco da sempre e che ogni tanto riacquisto perché mi ci sono trovato bene. Pulisce profondamente e lascia un freschissimo profumo di menta in bocca. Ha una consistenza granulosa che ti fa sentire, dopo averli spazzolati,bi denti perfettamente liscia e puliti. Il costo è nella media e poi comunque giusto per la qualità del prodotto. È un dentifricio ormai classico che consiglio.
  • silviachiara
    Buon prodotto
    opinione inserita da silviachiara il 24/05/2020
    Il marchio AZ è uno dei leader nel campo dei prodotti per l'igiene orale. I prodotti del marchio AZ sono in genere di qualità e sempre innovativi. Uso spesso il dentifricio AZ pro- expert, perché lo ritengo un buon prodotto. Ha delle microparticelle attive, che permettono una pulizia profonda del cavo orale. Efficace per combattere la carie è forte ma al tempo stesso delicato per i denti sensibili. Il fresco profumo di menta che lascia in bocca è poi gradevole e ti da la sensazione di pulito. Il costo è ben rapportato alla qualità. È proprio un buon prodotto per l'igiene orale quotidiana. Lo consiglio.
  • luc81
    Non mi piace
    opinione inserita da luc81 il 12/12/2019
    Non posso farci niente ma i dentifrici della marca AZ proprio non mi piacciono. Sono anni che puntualmente quando provo a cambiare dentifricio mi ritrovo a ricadere sempre sullo stesso. Ho provato diversi dentifrici di questa marca e hanno qualcosa nella loro consistenza o nella loro preparazione che proprio non mi piace. Sia a livello di profumazione che di sapore continuo a preferire sempre altre marche di dentifrici. Sarò fissata sulla qualità del prodotto ma non posso farne a meno che "boicottare" diciamo questa marca a favore di altre. Non posso però dare un giudizio negativo perchè si tratta di un gusto personale
  • noe87
    Così così
    opinione inserita da noe87 il 11/12/2019
    Devo premettere che non sono una fan del dentifricio della marca AZ perchè come sapore del dentifricio non mi piace molto in nessuna delle versioni che ho provato fino ad ora. Tra tutte le marche preferisco la Mentadent ma avendo provato questa versione del dentifricio della marca AZ posso dire che non è malaccio tutto sommato. Il costo è leggermente alto rispetto alla media e il tubetto lo trovo un po' piccolo per la quantità di prodotto che c'è però non mi sento di bocciarlo del tutto in quanto può essere una buona alternativa al dentifricio di sempre anche per cambiare un po' e per non abituarsi sempre allo stesso sapore
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    Acquistato da più di un mese e riacquistato, ho potuto verificare effettivamente tutta al sua efficacia e posso ritenere che sia un ottimo prodotto. Dona un' ottima protezione contro carie, tartaro e alito cattivo. Si sente subito la freschezza nella bocca ed il gusto a parere personale, è molto ma molto gradevole. Mi ci trovo davvero bene e piace a tutta la famiglia, lo riacquisterò ancora. Inoltre al supermercato è spesso in offerta, non so perchè, ma è ottimo come iniziativa. La qualità inoltre p certificata dai laboratori dell' igiene orale AZ. Praticamente perfetto, voto prettamente positivo.
    buono, economico
  • luceblu
    valido dentifricio
    opinione inserita da luceblu il 23/09/2019
    Il dentifricio pro expert prodotto dal noto marchio AZ è un valido prodotto per la nostra igiene orale quotidiana. Quando si tratta di prendermi cura dei miei denti, scelgo sempre un prodotto che sia possibilmente economico ma che, allo stesso tempo, mi garantisca una buona protezione contro carie e tartaro e mantenga l'alito fresco il più a lungo possibile. Il dentifricio AZ, sopra menzionato, mi assicura tutte queste funzionalità ad un costo decisamente ragionevole. Tra l'altro, qualche volta lo si può acquistare in sconto. Consiglio a tutti questo validissimo dentifricio perché ne vale davvero la pena.
    opinione inserita da Matteo Caldana il 21/09/2019
    Un buon dentifricio suciramemente. Lo si può acquistare in praticamente tutti i supermercati presenti sul territorio nazionale come per esempio eurospin, lidl, martinelli ecc ecc.. Un buon Busto di menta che lascia sicuramente un buon alito e per quanto ho capito/letto all'interno della scatola di acquisto aiuta anche alla prevenzione di carie e tartaro tra denti e bocca.. Un buon prodotto sicuramente anche perché lazienda che lo produce è molto conosciuta e di assoluta certificazione di sicurezza. Lo acquisto spesso inoltre perché ha un basso prezzo di acquisto e quindi sono felice di utilizzare questo prodotto per la mia igiene orale. Consiglio a tutti...
  • chiarlie96
    Un valido prodotto
    opinione inserita da chiarlie96 il 20/09/2019
    È da un po' che utilizzo i dentifrici di questa marca, sotto consiglio del mio dentista. Devo dire che aiutano molto a mantenere i denti bianchi e ben puliti, i miglioramenti si possono vedere nell'arco di tre mesetti. Per me che avevo un problema di ingiallimento dei denti è stato un toccasana rispetto ad altre marche. Per quanto riguarda la cura delle gengive e la sensibilità dentale non è tanto diverso da un qualsiasi altro dentifricio; non mi ha aiutato contro il sanguinamento gengivale. Sarebbe meglio forse utilizzarlo con gli spazzolini elettrici a testina tonda per un miglior risultato, ma io mi affido ancora al vecchio spazzolino normale e va benissimo lo stesso. Non ho notato sinceramente se i miei denti siano diventati più forti ma non credo che per questo basti un semplice dentifricio. Lo consiglio per chi ha problemi di ingiallimento e per chi non ama un dentifricio dal gusto di menta troppo forte, questo rimane piacevole in bocca.
    Buono contro ingiallimento dentale
    Non mi ha aiutato per la cura delle gengive
  • am53
    Un dentifricio innovativo.
    opinione inserita da am53 il 20/09/2019
    Avevo già provato il dentifricio AZ multi protezione carie gel e adesso sto usando un altro tipo di dentifricio sempre della stessa marca ,ma che si chiama AZpro exprert. Il tubetto si differenzia dall'altro dai colori,mentre il primo era azzurro e verde questo ha l'azzurro e il bianco. Mi ero trovata bene con quello predecente per la protezione della carie,però in questo periodo i miei denti sono più sensibili e allora ho deciso di cambiarlo consigliata dal mio farmacista di fiducia. Il tubetto è di 75 ml. L'ho acquistato proprio in farmacia mentre compravo dei medicinali pagandolo euro1,49. AZ è un'azienda leader per la cura e l'igiene orale e mi fido dei suoi prodotti. Questo dentifricio è innovativo,lascia l'alito fresco e protegge anche le gengive. Da quando lo uso ho meno sensibilità quando bevo qualcosa di caldo o quando mangio un gelato. Non è presente solo nelle farmacie,ma anche nei supermercati. E'un prodotto,a mio parere,delicato ,ma efficace. Anche questo ha un sapore fresco e lascia i denti puliti ,contiene il Fluoruro Stannoso Stabilizzato che crea come uno scudo ai denti quando mangiamo specialmente cose acide. Previene il tartaro ed evita gengiviti. Io lo promuovo e lo consiglio!
    Previene il tartaro,lascia l'alito fresco,i denti risultano puliti e igienizzati.
    Non trovati.
    AZ pro expert
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/09/2019
    Per problemi di sensibilità gengivale in famiglia, mi è stato consigliato questo dentifricio dal medico dentista di fiducia e ha funzionato, AZ specifico per la sensibilità dentale, ima Az ha in commercio una vasta gamma di prodotti specifici per vari problemi che si possono avere, Anche i colluttori sono validi un risciacquo lascia una gradevole sensazione di fresco e pulito in bocca. Il dentifricio AZ ha un prezzo normale può essere un ottimo sostituto di altri più costosi. Inoltre ha un sapore abbastanza accettabile, non disgusta come altri che ho provato. Quello che è importante è l'efficacia del prodotto. E' consigliabile.
    ottimo dentifricio, efficace
  • angela1
    opinioni.it dentifricio AZ
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Salve a tutti...vi voglio parlare della mia esperienza con "AZ". Nello specifico parliamo del dentifricio "AZ pro expert" è adatto a tutti coloro che soffrono di sensibilità dentale e gengiviti. "AZ" è uno dei migliori marchi che si trovano in commercio..."AZ" offre una vasta gamma di prodotti per l'igiene orale. Il prezzo è molto ragionevole infatti si aggira più o meno intorno ai due euro. Il gusto del dentifricio "AZ Pro Expert" è veramente molto fresco, piacevole e estremamente rinfrescante. Io lo acquisto spessissimo e lo consiglio sia per il prezzo ragionevole e sia per la buona qualità del prodotto.
    Dentifricio adatto a chi soffre di gengiviti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 16/09/2019
    Dentifricio AZ pro expert adatto a chi soffre di sensibilità dentale, di gengiviti. AZ è una delle migliori marche che si trovano al supermercato ad un piccolo prezzo, cioè a due euro. Il rosa contraddistingue sempre i prodotti per i denti sensibili o comunque altri problemi legati alla sensibilità di altre parti del corpo. Io lo consiglio, in quanto economico e di qualità. Non trascurate il problema dei denti, cercate di ascoltare il dentista. AZ potrebbe essere un valido sostituto di altri dentifrici più costosi in commercio. Io lo uso, mio padre si è trovato bene, tutti soddisfatti...Il gusto di questo dentifricio è sopportabile, non molto forte.
    Prezzo e qualità