Opinione su Baby serie tv: Liberatamente ispirata alla realtà
Liberatamente ispirata alla realtà
04/01/2020
Vantaggi
originale
Svantaggi
Nessuno
Baby racconta le vicende di alcune famiglie influenti e ricche e dei loro figli che frequentano tutti la stessa scuola privata, alcuni sono piu' ricchi di altri pero', e solo una non centra nulla con l'elite di pariolini.
Chiara e Ludovica sono due adolescenti che frequentano il liceo privato Collodi. Chiara proviene da una famiglia ricca e agiata, mentre Ludovica no, sua madre lavora molto per pagarle quella scuola, e ha molti problemi personali e sentimentali. Per una serie di circostanze Ludovica conosce Saverio, e Saverio le farà conoscere Fiore che s'innamorerà di lei. Ma Ludovica non sa che Saverio dopo una serie di giochi apparentemente innocenti le proporra di andare a letto con gli uomini per soldi. Chiara per non lasciare sola la sua amica e anche per uscire dalla sua noiosa routine quotidiana finirà per fare quello che fa Ludovica, ma con molta piu' prudenza. Intorno a loro, ci saranno altre storie tra cui il tentivo di outing del migliore amico di Chiara, che tra le altre cose è il figlio del preside del Collodi, oppure la storia clandestina tra una professore e un alunno.
Questo è molto altro è Baby. Consiglio di vederlo perché oltre ad essere originale, racconta i fatti in modo semplice per quanto possibile e senza cadere negli stereotipi, si guarda facilmente, e la seconda stagione se possibile è ancora piu' bella ed emozionante della prima. Lo sconsiglio in presenza di bambini, contiene contenuti forti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento