• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Babyliss arricciacapelli
  • fb-cristiana.testa.3
    Ricci perfetti in un attimo
    opinione inserita da Cristiana Testa il 18/05/2018
    Ho regalato alle mie figlie per Natale l'arricciacapelli. Ero un po' scettica, le recensioni che avevo letto non erano tutte buone e la paura era di rovinare i capelli. Ho quindi iniziato ad utilizzarlo con molta cautela, all'inizio bisogna prenderci la mano ma piano piano siamo diventate esperte. Il prodotto e' buono, va usato con pazienza e senza fretta. Ciocche non troppo grosse altrimenti si incastrano. Per capelli lunghi (per intenderci oltre le spalle) consiglio di partire da non oltre la meta' della ciocca, diversamente si incastrano. Quindi prendete ciocche piccole e da meta' lunghezza in poi, temperatura sui 180/200 e via. I ricci vengono benissimo, in 10/15 minuti tutta la testa e' fatta e sembri uscita dal parrucchiere. Consiglio di fare il ricciolo e non toccarlo fin quando non e' freddo in modo che non si smonti, in questo modo i ricci tengono anche 2/3 giorni (dipende un po' anche dal capello). Le mie ragazze sono molto soddisfatte, ora possono avere la "permanente" a domicilio gratis e senza rovinare il capello. Per un effetto piu' soft arricciate solo gli ultimi 6/7 cm di capelli, avrete un effetto tipo Beach wave. E' davvero molto pratico spesso le mie figlie lo usano prima di uscire arricciando velocemente ciocche qua e la, l'effetto e' davvero da parrucchiere! Ultima cosa, se accorciate il tempo di piega ovviamente il riccio verra' meno "bocoloso" e avrete l'effetto mosso, piu' le ciocche sono sottili piu' il riccio sara' "fitto". Buon divertimento
    comodo, veloce
    il costo iniziale del prodotto