Opinioni BaByliss ST395E Pro Steam Piastra Lisciante a Vapore con Rivestimento Titanium Ceramic

1  Opinione Voto medio: 4.40
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per BaByliss ST395E Pro Steam Piastra Lisciante a Vapore con Rivestimento Titanium Ceramic
  • miki79
    ADDIO PIASTRE CLASSICHE- PIEGA PERFETTA ANCHE CON UMIDITA'
    opinione inserita da miki79 il 07/01/2021
    Conosco molto bene il brand babyliss, utilizzo molti dei suoi prodotti, compreso il phon, e mi sono trovata sempre bene. Vi faccio una piccola premessa sui miei capelli, anche per capire meglio il funzionamento del prodotto. Ho i capelli ondulati, molto secchi perché sono trattati, non tendono al Crespo tranne in alcune occasioni specifiche. Da quando ho tagliato i capelli, li porto spesso lisci, per cui ho deciso di provare la piastra a vapore per arrecare,almeno meno danni. ?? COME SI PRESENTA Ha una struttura molto curata e funzionale nei dettagli, come il tasto per togliere i pettinini, il tasto del controllo vapore, la possibilità di scegliere la temperatura in base alla tipologia del capello, lo spegnimento automatico, dopo un ora di inutilizzo, insomma perfetta. Il design è accattivante, con il suo colore fucsia, risulta più pesante rispetto alle piastre che utilizzo solitamente. Per intenderci, la mia attuale piastra è una Elchim Natures Touch, un top di gamma. ?? UTILIZZO & FUNZIONAMENTO Utilizzo la piastra due volte a settimana, il suo utilizzo mi è sembrato da subito intuitivo, semplice, unica differenza è di passare lentamente la piastra nelle ciocche. Bisogna riempire il piccolo serbatoio dell'acqua, che si trova sopra, accendere la piastra, attendere che il led si blocchi e non lampeggi più. Tutte le altre funzioni esplicate, come la tecnologia ioni è compresa all'accensione della piastra, senza toccare nessun tasto. Per il serbatoio, utilizzo acqua deminerallizzata, ed uso una siringa per riempirlo. Procedimento assai semplice. Quando la piastra è in funzione, il vapore si vede ma non aspettatevi la vaporella??, il vapore si vede a tratti, ma sui capelli si sente tanto, per come li lascia morbidi, per come li mette in piega. ?? CONSIDERAZIONI FINALI A me è piaciuta moltissimo, non solo perché fissa la piega sino allo shampoo successivo, ma perché con queste stagioni piovose, protegge ottimamente i miei capelli dall'odiosa umidità, inoltre rende i miei capelli morbidi e luminosi. Li sento che soffrono meno lo stress calore, per cui per me è promossa al ?? *??. La utilizzo a 180°, piega impeccabile, sempre con un termoprotettore. La spedizione è stata veloce come gli standard Amazon. ??DOPO UN MESE DI UTILIZZO Dopo un mese di utilizzo, posso confermare con assoluta certezza, quello che ho scritto sopra. I miei capelli risultano meno stressati, in quanto la piastra apporta la giusta umidità, inoltre la piega dura tanto, per cui non passo la mattina, come succedeva prima spazzola e phon. Resistono in modo eccellente all'umidità, veramente un miracolo per me, ??. Ciaoooooooooo Miki
    IL VAPORE IDRATA E FISSA LA PIEGA
    SERBATOIO ACQUA PICCOLO