Opinione su Babylon PTC: PTC italiana per piccoli guadagni
PTC italiana per piccoli guadagni
24/09/2017
Vantaggi
E' gratis, si possono acquistare i miglioramenti usando i fondi accumulati cliccando
Svantaggi
Se non si investe di tasca propria si guadagna molto lentamente
Babylon PTC è una paid-to-click italiana che esiste da alcuni mesi (ora siamo a fine settembre 2017). Il funzionamento è sempre lo stesso di tutte le ordinarie PTC: l'iscrizione è gratuita, si cliccano degli annunci pubblicitari e si riceve un compenso per ogni annuncio visualizzato. Per incrementare i guadagni si può:
- fare un upgrade della propria membership, a pagamento: in questo modo si avranno dei vantaggi come maggior numero di click disponibili ogni giorno, maggior numero di referenti affitabili, maggior retribuzione per ogni click ecc...
- invitare amici o altre persone a iscriversi come nostri referenti percependo una % dei loro guadagni
- affittare referenti con un costo mensile e percepire anche qui una % dei loro guadagni.
La PTC è nata dalle ceneri di NewWebBiz, tant'è che io mi ci sono iscritto perché quando quest'ultima ha chiuso ci fu detto di iscriversi a questa nuova per poterci passare i fondi rimasti nella PTC vecchia.
La mia esperienza è neutra. Il compenso per gli annunci è davvero basso, parliamo di pochi millesimi di euro per annuncio. Quindi l'unico modo per guadagnare sono i referenti. Per quanto ho visto i referenti affittati cliccano sempre o quasi, cioè non sono inattivi, che è una cosa buona.
C'è un gruppo facebook ufficiale su cui avere notizie riguardo l'andamento della PTC o gli avvisi. Di recente c'è stata una manutenzione piuttosto lunga, dovuta, è stato detto, all'azione disonesta di alcuni utenti che avevano danneggiato l'andamento del sito. Ora tutto sembra funzionare normalmente.
Piano piano spero di accumulare qualche guadagno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento