• utilità
1 Opinioni per Babymoov - Cosydream
  • simoblu83
    Riduttore plioer neonati
    opinione inserita da simoblu83 il 02/04/2020
    Ciao, oggi voglio parlarvi di questo prodotto per neonati che mi è stato regalato per il mio bambino. Si tratta di Babymoov Cosydream, un riduttore utilizzabile per i primissimi mesi di vita di un bebè, da 0 a 4 mesi, e che consente al piccolo di riposare nella posizione ottimale per schiena e testa. La sua forma ricorda molto l'utero della mamma e lo spazio ridotto permette al bambino di non muoversi troppo durante il sonno rimanendo nella posizione migliore per la sua schiena e postura. Il cuscino poggiatesta con un buchino al centro permette la giusta posizione della testa del bambino e previene possibili malformazioni e schiacciamenti del cranio quasi la plagiocefalia. Può essere utilizzato come riduttore per lettino. Il cuscinetto per le gambe è fermato con il velcro e può essere regolato in base alla lunghezza del bambino, questo permette durante il riposo di tenere le gambe leggermente alzate favorendo la digestione. Ottimo prodotto, ed ottimi materiali traspiranti. Il suo prezzo è di € 49,99 Ve lo consiglio.
    Riduttore per lettino, ottima postura per la schiena e previene plagiocefalia