Sostegno e vestibilità
Durante lo shopping, di un fine settimana, ho fatto un acquisto che mai mi sarei immaginato di fare, non tanto per l’articolo che è esclusivamente maschile, quanto per la marca Baci & Abbracci, brand che ho sempre pensato fosse femminile e invece tratta anche prodotti per uomo come i boxer.
Ho comprato un gruppo di 3 boxer in cotone elasticizzato con il logo impresso sull’elastico del giro vita, li ho pagati € 11, 20 ribassato del 20%, il materiale elastan e cotone sono i componenti che preferisco, il set prevedeva 3 colori che non si potevano sostituire; fantasia, verde militare e medio melange.
Perfetta aderenza, che non compromette i movimenti, sostegno e vestibilità, ottime le rifiniture che non si riflettono sul pantalone aderente alla gamba, si lavano in lavatrice a temperatura bassa, non si stirano.
Segnala contenuto