Opinione su Baciami ancora: Troppo lungo, scontato e noioso
Troppo lungo, scontato e noioso
15/06/2017
Vantaggi
forse a chi piace il genere
Svantaggi
troppo lungo, noioso , monocorde, scontato
Era stato trasmesso in televisione e io col mio compagno eravamo stati invitati a cena a casa di amici, che avevano puntualmente deciso di guardarsi questo film durante la chiacchierata. Fortunatamente mi sono concentrata poco perchè altrimenti so già che mi sarei addormentata.
Prima cosa la durata: questo film sembrava non terminare mai, e con gli immancabili spot pubblicitari inseriti ogni 25 minuti, lo rendevano ancora più inguardabile.
La trama poi si allontanava di molto dai miei gusti personali in quanto vi erano storie diverse che hanno lo scopo di creare una qualche emozione allo spettatore. Quindi c'è la coppia in cui lui pensa ancora alla sua ex, una in cui lui non riesce a far felice lei che vorrebbe un figlio ma non ci riesce, una coppia in cui lei è la ex di un amico di lui, uno che ha a che fare con un figlio che mi pare non avesse conosciuto.... e roba del genere.
Io ho trovato l'insieme molto lungo, noioso, monocorde. Per quanto riguarda gli attori, alcuni li ho trovati ben calati nella loro parte, ma altri decisamente inespressivi, come ad esempio Accorsi.
Gli intrecci narrativi sono abbastanza banalotti, scontati e insignificati seppur i dialoghi a volte siano discreti nel complesso.
Certo, non posso dire di aver seguito tutta la trama per filo e per segno, ma nell'insieme il film mi è piaciuto poco e non ho la minima voglia di riguardarlo in futuro. Forse potrebbe essere apprezzato da chi ama il genere, a me non ha interessato più di tanto e non lo riguarderò di certo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento