Opinione su Baci Perugina Latte: Il classico Bacio ma al latte
Il classico Bacio ma al latte
12/07/2017
Vantaggi
Golosi, pregiati, piccoli e oerfetti sempre
Svantaggi
Prezzo
Sono venduti in diverse confezioni da 2 o più pezzi.
Il cioccolatino è compatto e abbastanza grande.
L'interno contiene una pasta gianduia fatta di nocciole e cioccolato. Questo ripieno è cremoso e vellutato e il gusto è semplice ma raffinato, si distingue il cacao pregiato e le noccioline tritate finemente e ottime per aggiungere lieve croccantezza.
Sul ripieno è adagiata una nocciola intera, fresca e pelata, sempre croccante e ottima per attenuare la dolcezza del cioccolato al latte. Il tutto è avvolto da puro cioccolato la latte, uno strato nè spesso e nè sottile che tiene uniti il ripieno gianduia e la nocciola e da il tocco finale di assoluta bontà.
Tutti e tre i sapori caratteristici di questo cioccolatino classico italiano si uniscono alla perfezione dando vita ad una piccola ghiottoneria dal sapore carico di dolcezza pur restando equilibrato e non stucchevole. Il bigliettino è poi il miglior modo per concludere la fase della degustazione con frasi carine.
Questa variante del classico Bacio Perugina l'ho trovata più dolce ma altrettanto gustosa e sicuramente è uno di quei cioccolatini ai quali non rinuncio essendo anche poco calorico e perfetto sempre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento