Opinione su Backtrack: Backtrack...

Backtrack...

26/04/2017

Vantaggi

curiosità e molta tensione

Svantaggi

nessuno


Ho visto questo film nel pomeriggio di qualche giorno fa e per fortuna l'ho fatto quando c'era ancora luce: esso infatti viene segnalato come thriller, ma mi sento d avvisare che è un thriller che dà parecchio sull'horror e che a volte, in qualche scena, fa un po' di paura.
Il protagonista è uno psicologo Peter Bowers che in una città abbastanza tetra conduce le sue solite visite ed ha parecchi clienti, ma ad un certo punto ad un'analisi più attenta per alcuni particolari che aveva notato, scopre che tutti i nomi che ha nel suo registro sono quelli di persone morte un certo giorno di tanti anni prima quando in un paese lì vicino (lo stesso dove viveva lui) un treno era deragliato in un incidente davvero strano ed erano morte molte persone, Lo psicologo sconcertato decide di tornare a casa dove vive il padre, comincia a muoversi nel paese e facendo così lentamente i ricordi affiorano e lo coinvolgono sempre più da vicino.
E' un film davvero interessante grazie alla presenza di attori formidabili come per esempio Adrien Brody nella parte dello psicologo.
Da vedere...ma con la luce accesa!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

little51

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Backtrack

  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 22/05/2017
    La trama di backtrack sa di già visto sin dai primi minuti, ma nonostante questo riesce comunque ad intrattenere, grazie anche a delle ottime interpretazioni dei vari personaggi il protagonisti interp...
    Continua a leggere >
    trama interessante
    Un po lento
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/05/2017
    Tra i tanti thriller che ultimamente ho visto in dvd , mi ha colpito, senza alcun dubbio ed in modo particolare, il film intitolato " Backtrack", poichè la sua storia non mi è apparsa banale e scontat...
    Continua a leggere >
    100%
    storia e attori
    no