• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
    Magra consolazione.
    opinione inserita da jimorris il 11/07/2020
    Dopo il primo non avevo alcuna intenzione di vedere il secondo, ma in una serata post-natalizia in cui mia figlia dormiva mia moglie ha voltuo vederlo suppongo prechè il primo la faceva sentire una madre migliore. Le tre madri protagoniste, stavolta hanno a che fare con le loro madri esigenti nelle preparazioni natalizie, ma stavolta loro non ne possono più e si ribellano ai diktat sul Natale e decidono di goderselo. Una classica commedia trash in stile americano piena di clichè talmente esagerati che non riescono a creare alcuna connessione al mondo reale e non permettono facilmente allo spettatore di rivedersi nelle situazioni. Lo script ha davvero poche idee interessanti e originali elo dimostra una scrittura troppo piena di sproloquio e parolacce che fanno scadere notevolmente il livello della commedia, molto più del primo che era già di basso livello. Solo le mamme senior si salvano in questa commedia con una straordinaria Sarandon, ma è troppo poco per salvare questo film che finirà presto nel dimenticatoio. Nemmeno mia moglie lo ha apprezzato, forse perchè non c'è ombra di figli stavolta. Lo sconsiglio a tutti.
    cast senior
    tutto il resto
  • bimbabisti
    mamme con le loro mamme
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Ho già recensito il precedente, ossia Bad Moms - Mamme molto cattive, lasciando dei buoni voti e promuovendolo, poiché a me personalmente mi ha fatto parecchio divertire, io dico sempre la verità, se rido e perché mi viene spontaneo, se non rido significa che non fa ridere. Questo film è uscito nel 2017 ed è stato diretto dagli stessi registi del precedente ossia Jon Lucas e Scott Moore, ed il suo titolo originale è A Bad Moms Christmas che tradotto vuol dire "un Natale con mamma cattive" ma in Italia è stato modificato con "Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive", in questo caso credo che sta meglio il titolo in lingua originale, poiché è più appropriato alla trama. Ebbene questo sequel non mi è piaciuto tanto, non mi ha fatto ridere per niente rispetto al precedente che ho apprezzato molto, poteva sembrare carina l'idea di associare le mamme cattive con il Natale, ma a mio parere non è riuscito tanto bene.
    niente