Opinione su L'Erbolario Frutto della passione Bagnoschiuma: Avvolta da una nuvola di...passione.
Avvolta da una nuvola di...passione.
31/10/2013
Vantaggi
Contiene Ingredienti Naturali
Svantaggi
Prezzo Superiore
La confezione è stata subito di mio gradimento: un flacone in plastica dalle molteplici sfumature di viola, colore che io adoro immensamente. Il tappo in metallo color argento è a scatto con pratico dosatore.
La scatola in cartone ha il fondo bianco sul quale campeggia il disegno del fiore della Passiflora; sui lati sono riportate informazioni e modalità d'uso, sul fondo vengono elencati gli ingredienti.
Ha una formulazione liquida, dal colore trasparente; il profumo intenso e avvolgente. Sotto l'acqua forma una schiuma morbida e delicata.
La presenza degli ingredienti naturali conferisce potere idratante, mentre gli estratti di fiori e frutti di Passiflora hanno proprietà elasticizzanti e tonificanti.
Questa fragranza rende piacevole il momento della doccia e lascia sulla pelle un profumo sensuale e intrigante che persiste per diverso tempo dopo l'uso.
Sono sufficenti uno o due cucchiai di prodotto colati nell'acqua del bagno o raccolti sulla spugna per formare tanta schiuma dolce e profumata.
Il prodotto, una volta aperta la confezione, va utilizzato entro 12 mesi.
I prodotti dell'Erbolario sono sicuri ed efficaci in quanto certificati da test clinici effettuati presso l'Università di Pavia.
Anche se in questo caso si è trattato di un regalo so che i prodotti di questa marca hanno un prezzo più alto rispetto alla media infatti, nello specifico, il costo del mio bagnoschiuma si aggira intorno ai 10 euro, giustificati comunque dall'alta qualità del prodotto.
Lo consiglio vivamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento