• 79 persone su 84 lo consigliano
  • 5 persone su 84 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • gradazione alcolica
  • sapore
  • versatilità
84 Opinioni per Baileys
Ordina per
Visualizza opinioni
  • ramon72
    Ottimo wisky irlandese con panna
    opinione inserita da ramon72 il 09/05/2020
    Debbo premettere che sono astemia e che non amo in genere gli alcolici, ma in casa di amici mi capitò tempo fa di assaggiare un bicchierino di liquore Baileys e mi si è aperto un mondo. Questo irish wisky cremoso addizionato con la panna è qualcosa di strepitoso sia che lo si beva a temperatura ambiente che on the rocks con dei cubetti di ghiaccio. Ha un sapore davvero invitante che eccedere è piuttosto facile. In seguito mi è capitato di acquistarlo sia per metterlo nella vetrinetta di casa in soggiorno nel caso dovessero venire degli ospiti che per farne omaggio ad amici e parenti. Piace proprio a tutti .
    Segnala contenuto
    Wisky irlandese cremoso dal gusto ottimo che piace anche agli astemi
    Non ne ha
  • fb-edoardoderosa
    Un classico che non può mai mancare nel nostro bar...
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/04/2020
    Baileys è un vero must per i bevitori di whisky e suoi derivati. Siamo in presenza, infatti, di una crema di whisky, che, però si lascia molto apprezzare dai bevitori easy. Ha un gusto dolce, piacevole e che si coniuga molto bene con i dolciumi. Negli ultimi anni, si sono affiancate alla versione "Original" anche varianti a base di cioccoloato, ma per quanto concerne i miei gusti la versione classica è nettamente superiore. Veniamo alla gradazione, siamo a 17 gradi, ovvero un livello sostenibilissimo anche da bevitori occasionali. Insomma, un prodotto che va bene per tutti. Unica attenzione va fa segnalata per quanto riguarda la conservazione. La base è una crema di latte fresca e di conseguenza i tempi di conservazione sono molto inferiori ad altri tipi di liquore. Quindi, sempre occhio alla scadenza per evitare spiacevoli conseguenze.
    Segnala contenuto
    Molto gradevole. Gradazione contenuta. Si adatta benissimo ai dolci.
    Occhio alla scadenza.
  • elisabettha
    Un piacere per i sensi
    opinione inserita da elisabettha il 08/03/2020
    Non sono una grande amante di alcolici. Bevo solo birra e vino ma l'unico e solo alcolico che riesco a bere è il Baileys. Combinazione perfetta di vellutata crema di latte fresca irlandese, cacao e vaniglia e whiskey irlandese a tripla distillazione. Il gusto è caldo e dal sapore inconfondibile, di solito lo bevo da solo o lo aggiungo nel caffè. Bevanda famosa in tutto il mondo e ineguagliabile. So che può essere servita anche con ghiaccio o come ingrediente di qualche cocktail. Cremosa e dal gusto che cattura tutti i nostri sensi, è un vero piacere berla, dopo il caffè e dopo cena a casa o al bar!
    Segnala contenuto
    Buona!
    Nessuno
  • lapiaga
    Generico al top!
    opinione inserita da lapiaga il 23/07/2019
    Buono, non buono? Generico! Si beve bene, non ha pretese, non ha grosse peculiarità e non è neanche troppo alcolico. Alla fine non si rifiuta, ma va bene ogni tanto. Io non lo comprerei, ma solo perchè non mi interessa particolarmente un liquore generico come questo. Diciamo che è adatto per chi beve abitualmente e con poca attenzione. Come liquore è veramente generico, va bene se non si hanno pretese, se non si vuol spendere troppo o troppo poco. Io non credo di averlo comprato negli ultimi venti anni, ma mi ricordo di averlo preso in un lontano passato da teenager. Comunque si trova da tutte le parti!
    Segnala contenuto
    Facile
    Non il massimo
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 05/06/2019
    Il Bailey è uno dei liquori che preferisco. Mi piace perché è cremoso e ha un sapore dolce, la bottiglia Ho assaggiato di recente anche una versione diversa dalla classica al cioccolato e devo dire che non mi dispiace neanche quella ma la versione classica per me rimane la migliore. Giusto qualche giorno fa ho letto che da poco tempo è uscita la versione panna e fragola ma non è ancora arrivata in Italia, spero arrivi presto perché sono curiosa di scoprire anche questo nuovo gusto. Il prezzo di una bottiglia è nella norma e penso sia uno dei liquori più apprezzati quindi si fa sempre un'ottima figura se si vuole portare un presente. Lo consiglio a tutti. 5 stelle.
    Segnala contenuto
    sapore
    /
  • opinion71
    Liquore zuccheroso
    opinione inserita da opinion71 il 03/06/2019
    Mi dispiace ammettero ma il Baileys non rientra nella gamma dei miei liquori preferiti. Secondo me è troppo dolce e troppo corposo. Essendo una crema di whisky è ovvio che sia corposo e siccome mi piace il wisky trovo strano che non mi piaccia.Ma è così. L'unico posto in cui mi piace il gusto del baileys è il caffè freddo. Usato al posto della vanillina e senza lo zucchero liquido secondo me scecherato insieme al caffè solo con l'aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio regala al caffè freddo un gusto unico e particolare. Se consumato solo con i cubetti di ghiaccio purtroppo non mi piace. Non lo consiglio.
    Segnala contenuto
    zuccheroso
    cremoso
  • matteo82
    Il liquore Irlandese
    opinione inserita da matteo82 il 03/06/2019
    Non sono un intenditore di liquori ma ho provato più volte il Baileys, un liquore particolare al sapore di Whisky ma un po' più addolcito, avendo una graduazione alcolica del 17% io l' ho trovato un po' troppo forte, ma vi dico che in alcuni momenti specie durante la stagione fredda, un bicchierino non è mai di troppo, in quanto ritempra il cervello e scuote il fisico, ovvio non bisogna esagerare altrimenti gli effetti negativi si fanno sentire, comunque il sapore del liquore Baileys lo definirei unico nella sua semplicità, al classico gusto di whiskey si aggiunge una nota cremosa, e corposa simile ad una crema di latte. Al momento il liquore Baileys è prodotto in vari gusti, ma l' originale resta a mio giudizio e per i miei gusti il migliore.
    Segnala contenuto
    gusto intenso
    molto alcolico
  • nickulow
    Baileys Liquore
    opinione inserita da nickulow il 03/06/2019
    Di solito non acquisto quasi mai bottiglie di liquore, non sono un amante del genere ma, sicuramente un buon caffè corretto non guasta mai. Di solito acquisto il Baileys che è un liquore che mi piace molto, non è molto forte, ha un sapore abbastanza dolce, non sa troppo di alcool per intenderci nonostante una gradazione decisamente alta. Esistono se non ricordo male 3 versioni dello stesso marchio : cappuccino, caffè e classico. Devo dire che tutte le versioni sono abbastanza buone e con un sapore equilibrato. Il prezzo è mediatamente alto ma direi in linea con marchi similari. Facile da trovare in qualsiasi negozio.
    Segnala contenuto
    ottimo
    nessuno
  • ladyinorange
    Squisito
    opinione inserita da ladyinorange il 02/06/2019
    Il Baileys è una crema al liquore dalla qualità elevatissima. Io sono un'amante dei liquori, anche quelli un tantino più forti, ma questo è il mio preferito pur non avendo un grado alcolico molto elevato. E' perfetto se mischiato con il caffè ed è perfetto da servire come aperitivo a degli ospiti. Di sovente lo prendo anche al bar, se non mi va il semplice caffè. La bottiglia esiste di due misure differenti e quindi di conseguenza anche con due prezzi differenti. Se siete amanti dei liquori alcolici, è sicuramente un must have nel vostro mobiletto degli alcolici. E' il migliore, e ne ho provati moltissimi.
    Segnala contenuto
    Gustoso
    Potrebbe costare un po' meno
  • schicchera
    Buonissimo
    opinione inserita da schicchera il 02/06/2019
    Il Baileys è un liquore a base di whiskey irlandese e crema di latte che in casa mia non può mancare. E' uno dei miei liquori preferiti e quando voglio bere qualcosa è sempre il primo che mi viene in mente. Anche alla mia famiglia piace il sapore di questo liquore e quando restiamo a casa e guardiamo la televisione capita di bere un pò di Baileys tutti insieme. Ne abbiamo provate di versioni simili/ sottomarche ma questo prodotto rimane il migliore in assoluto. Da qualche tempo hanno creato varie versioni di questo liquore: al cioccolato, alle mandorle o al caffè ma ancora non abbiamo avuto l'occasione di provarli. Lo consiglio a tutti.
    Segnala contenuto
    sapore
    /
  • luceblu
    Buonissimo!
    opinione inserita da luceblu il 12/03/2019
    Non sono mai stata una gran patita di alcolici e super-alcolici, ma il Baileys... come si fa a dir di no davanti ad un bicchierino di Bayles?! Non si fa, lo si beve! Per chi non lo conoscesse, si tratta di un liquore ottenuto dalla crema di whisky con aggiunta di latte. Ha un sapore delicato e forte allo stesso tempo. Appena il baileys raggiunge le papille gustative si sente un gusto avvolgente, cremoso, piacevole; non appena inizia a scendere giù per la gola, si sente invece la gradazione alcolica. Si può bere sia liscio sia con due cubetti di ghiaccio, a seconda dei gusti (io lo preferisco con ghiaccio). Lo potete acquistare a buon prezzo sia in un buon supermercato ben fornito di bevande del genere, sia in un qualsiasi bar/pub.
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • digilander88
    The original Irish Cream, Baileys. Foto allegate
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Il liquore Baileys è sempre perfetto per un drink pre serata e per creare cocktail freddi dalle note corpose e aromatiche del caffè. Rende la pausa caffè un momento ancora più godurioso, aggiunto all' espresso freddo, ghiaccio tritato e latte, è un aperitivo coi fiocchi, se poi guarnito con grani di caffè è paradisiaco. Essendo un' amante del caffè mi concedo spesso un espresso corretto con qualche goccia di Baileys, deliziosa crema di whisky preparata con crema di latte, zucchero di canna, cacao, vaniglia, caramello brasiliano e whisky irlandese. Ha una gradazione alcolica di 17 % vol e lo compro spesso all' Esselunga dove costa poco più di dodici euro, continuerò ad acquistarlo per potermi dilettare con la preparazione di golosi cocktail!
    Segnala contenuto
    Una delizia dall' ineguagliabile cremosità.
    Nessuno.
  • michela86
    Un sapore unico Foto allegate
    opinione inserita da michela86 il 23/01/2019
    Non sono un'intenditrice di liquori e non ne consumo neanche tanti a dire la verità ma questo al bayles è l'eccezione che conferma la regola. È un liquore dal sapore dolce e gradevole,sta bene su tutto : ottimo nel caffè, aggiungendo cubetti di ghiaccio, a temperatura ambiente e può essere anche un ingrediente speciale per preparare dei dolci fatti in casa . Insomma non può mancare nel nostro angolo bar . Il prezzo è giusto, non è esagerato e consiglio di assaggiare anche quello al caramello . Quello alla menta non tanto ho apprezzato anche perché è il gusto della menta che a me personalmente non piace.
    Segnala contenuto
    Un gusto inequivocabile
    Nessuno
  • enty75
    liquore buonissimo
    opinione inserita da enty75 il 23/01/2019
    Quest’anno per capodanno ho cenato a casa di una carissima amica che ha cucinato delle gustosissime pietanze tipiche.. eppure la cosa che piu’ mi ha colpita è stato il classico pandoro arricchito con una crema buonissima fatta da lei a base di panna e Baileys il famosissimo liquore Irlandese a base di whisky in crema… Pur non essendo una amante dei liquori, Baileys è uno di quelli che bevo spessissimo perché è buono e non troppo alcoolico (massimo il 17%)... è cremosissimo e si accompagna perfettamente con tutti i dolci, col gelato è una vera bontà. La bottiglia contiene mezzo litro di liquore e costa circa dieci euro.
    Segnala contenuto
    gustosissimo e poco alcoolico
    nessunissimo
  • scarabattolino
    Per chi ama il sapore dolce
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2019
    Ricordo il Baileys fin da quando ero piccola perchè c'era sempre nella vetrinetta dei liquori di casa mia. Sono completamente astemia, ma a Natale un'amica mi ha regalato una bottiglia di questo liquore. Dopo i dolcetti natalizi, l'abbiamo aperta e non a tutti è piaciuta forse perchè troppo dolce. Gli estimatori di liquori non l'hanno gradita mentre io, che ne ho assaggiato un pochino, l'ho trovata dolce e gradevole. Credo che questo tipo di liquore cremoso, sia l'ideale sui gelati in coppetta e la prossima volta farò la prova quando servirò del gelato alla vainiglia, al fior di latte o alla nocciola.
    Segnala contenuto
    adatta per dopo pranzo e sul gelato
    troppo dolce
  • calamara
    Stucchevole
    opinione inserita da calamara il 10/01/2019
    Una volta andava molto di moda, questa crema di whisky, ma sinceramente la trovo stucchevole. troppo dolce, troppo pesante, troppo alcolica, troppo tutto. Non mi piace per nulla, in nessuna combinazione, dal bicchiere con ghiaccio fino al gelato. Non c'è modo di farmela gradire. Sinceramente non ne capisco gran che il successo, deve secondo me, essere solo un buon trucco per nascondere l'alcolismo a tutti i costi! In ogni caso, cremosa, alcolica, dolce, per chi gradisce il genere. Io sinceramente preferisco a questo punto un dito di whisky con acqua di fonte, Lo trovo più onesto, anche se non mi interessa gran che.
    Segnala contenuto
    Cremoso, dolce, alcolico
    Troppo di tutto!
  • robyelele2014
    Un regalo gradito
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/01/2019
    Anche se le feste sono già finite , mio papà porta ancora a casa qualche regalino offerto dalle ditte per cui lavora , infatti ieri ha portato a casa una bella confezione regalo di Baileys con dentro due tazze in ceramica , tazze che potrebbero essere utili per servire del gelato , della crema caffè o semplicemente del tè. Il regalo è stato abbastanza gradito , il Baileys è un liquore di origine britannico fatto da una crema di whiskey abbastanza dolce e corposa e crema di latte ,aromatizzato con caffè , nocciole e mandorle, tutti questi ingredienti fanno si che il liquore abbia un aspetto gradevole ed un gusto dolce e morbido ,piacevole da bere dopo un pasto o dopo cena. Il liquore ha un basso contenuto alcolico e negli anni ha subito tante varianti nel gusto, al cacao , al caramello e al caffè , tutti da provare perchè sono tutti buonissimi .
    Segnala contenuto
    Buono
    poco alcolico
  • am53
    Bayleys liquore irlandese.
    opinione inserita da am53 il 01/01/2019
    The Original Frish Cream Baileys non manca mai nei giorni di festa,lo compro sia per offrirlo ai miei ospiti che per regalarlo. La bottiglia contiene 700ml di liquore irlandese con un grado alcolico del 17%. L'azienda produttrice è R&A Bailey Co ,Nangor Road,Dublino 12 Irlanda e in Italia viene distribuito da Diageo Italia S.p.A-Torino. La bottiglia ha una forma che mi piace,è di colore scuro con l'etichetta nera con la scritta Baileys dentro un riquadro rosso e il logo dorato,l'insieme dona al prodotto un tocco di eleganza. Il sapore del liquore è buonissimo e di una squisita cremosità. E' adatto da bere con il dessert,ottimo da condividere o da regalare. Personalmente mi piace berlo freddo,ma anche a temperatura ambiente si gusta molto bene. Nella bottiglia c'è scritto di non mixarlo con agrumi o bevande a base acida,ma solitamente lo beviamo così com'è ,msenza miscelarlo con nulla. Si conserva bene ad una temperatura tra lo zero e i 25 gradi. Il prezzo che l'ho pagato è stato di euro 11,50. La reperibilità è buona,si trova in quasi tutti i supermercati e nelle attività che vendono alcolici.. Delizioso anche versato con moderazione su una bella fetta di panettone per dargli un gusto unico. Consigliato!
    Segnala contenuto
    Qualità e sapore eccellenti.
    Nessun svantaggio se si beve con moderazione.
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2018
    Il rinomato marchio Baileys non smette di soddisfarmi anche oggi. La dolce crema di wisky con zucchero di barbabietola, caramello, vaniglia e crema al latte rende indimenticabili numerosi cocktail che lo contengono. Deliziosa da gustare anche da sola a fine pasto. Ideale in piccole dosi nelle torte....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    97%
    ottimo gusto
    costo un po' elevato
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    Non mi piace molto bere i liquori poiché, essendo alcolici, mi fanno girare la testa, anche quando ne bevo un bicchierino. Quando però se ne presenta l'occasione, e non devo guidare, mi piace bere un goccetto di Baileys che è un liquore a base di whisky e crema di latte; è abbastanza dolce ma il sap...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Aiuta a digerire, facile da reperire
    Non molto versatile, molto alcolico
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 13/01/2018
    In commercio esistono molte varietà di Baileys, ma quello che preferisco è il classico. Si tratta di un delizioso liquore dal tasso alcolico non elevatissimo, prodotto a Dublino dalla R. A. Bailey & C. Questo liquore, molto amato dalle donne, è fatto con whisky irlandese e crema di latte (anch'esso ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Retrogusto dolce, tasso alcolico non esagerato, piace molto alle donne.
    Nessuno
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2017
    In questi giorni a casa di amici mentre stavamo giocando a tombola, mi è capitato di assaggiare il liquore Baileys al gusto di caffè, amo questo liquore lo bevo spesso ma lo avevo solo bevuto nella versione classica, ho gradito molto il gusto di caffè abbinato al suo gusto morbido, ed essendo un liq...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono morbido gusto dolce
    Nessuno
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 24/12/2017
    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto conosciuto e amato, ovvero il liquore Baileys. Questo liquore è a base di whisky irlandese e crema di latte ed ha un inconfondibile gusto morbido e zuccherino; ha un tasso alcolico del 17% e la corretta temperatura di servizio è tra i 5 e i 25 gradi. Oltre a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto buono
    Nessuno
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/12/2017
    In genere non bevo alcolici, ma ce n'è uno che mi fa letteralmente impazzire. È quel liquorino dolce, cremoso, inebriante dal gusto inconfondibile, riconoscibile tra mille, il mio adorato Baileys. È il mio liquore preferito, fatto con crema di whisky irlandese e crema di latte. Il suo colore è nocci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buonissimo anche sul gelato e nel caffè
    Nessuno
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/09/2017
    Mi è capitato di assaggiarlo a casa di amici, ma l'ho bevuto per pura cortesia visto che proprio non lo apprezzo. Non che faccia schifo, sia chiaro, ma lo trovo troppo dolce per i miei gusti. Il Baileys è un mix di whiskey con crema al latte, riccamente zuccherata, un liquore molto profumato e cremo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    personalmente non ne trovo nessuno
    troppo dolce
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/07/2017
    Se state organizzando una cena e volete finire in bellezza con qualche liquore, questo non deve mancare perchè è particolarmente amato anche da quelle persone che non sono abituate a bere alcoolici. La crema è densa e cremosa, di una dolcezza vellutata inebriante che non lascia l'impressione o il gu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    leggero ma comunque alcoolico
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 15/07/2017
    Non so perché ma a me personalmente piace collezionare le varie bottiglie di Baileys che acquisto,ma non per questo qualcuno non la bevo. Il Baileys è un liquore molto buono che non è del tutto liquido ma leggermente più denso rispetto al normale liquore. Il gusto si fa sentire molto ed è sempre int...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Il gusto è eccellente.
    Nessuno
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 15/06/2017
    Se pensiamo alla pubblicità del Baileys vediamo un sacco di persone che sorseggiano questo liquore allegramente come se fosse la cosa più buona al mondo.... Ma voi avete mai visto nella realtà una scena del genere?! Io sinceramente gli unici a cui ho visto bere Baileys così in quel modo sono ragazzi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dolcissimo
    Nauseante
  • fb-10213123795598575
    opinione inserita da Ely Barretta il 14/06/2017
    Scusate ma ne esistono altre? Credo sia uno dei prodotti più imitati del mercato,con scarsissimi risultati ovviamente...di Crema al wiskhy ne esiste solo una,ed è baileys! È buona sia in estate che in inverno,con ghiaccio o senza e nel caffè shakerato è divina! A me piace moltissimo ed anche se sten...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto intenso
    Un po' cara
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 15/04/2017
    Squisita. La crema di whisky Baileys è davvero la migliore, a mio parere, anche se non sono un grande consumatore di alcolici. E secondo me è proprio questo uno dei suoi punti forti, è un liquore, anzi una crema di liquore, molto amata anche dalle persone che non sono solite consumare alcolici. Otti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima, pregiata
    prezzo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 13/04/2017
    Non sono una grandissima bevitrice di alcolici, ho assaggiato ben pochi cocktail e liquori in vita mia, non bevo neppure vino, potrei dirmi sostanzialmente astemia. Una delle poche eccezioni che gradisco in tal senso, è rappresentata in generale dalle creme di liquore, dal sapore dolce e vellutato c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo
    un po' caro
  • murales
    opinione inserita da murales il 11/04/2017
    Il re dei liquori dolci, la crema di whiskey per eccellenza. Un mix perfetto di whiskey irlandese e crema al latte, dal profumo inconfondibile che ricorda il toffee con sfumature di frutta secca (soprattutto mandorle e nocciole). Il vero tratto distintivo di questo liquore è però il suo colore caffè...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    piacevolmente dolce
    nessuno di particolare
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 28/03/2017
    Ho comprato diverse volte questo liquore baileys, di solito lo utilizziamo anche come fine pasto quando abbiamo ospiti a pranzo o cena. È un liquore davvero molto buono, si sente abbastanza l'alcool, ma in se per se, il gusto è davvero strepitoso. Ci sono tanti gusti di baileys, come caffè e cioccol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto buono
    Prezzo
  • feder
    opinione inserita da feder il 17/02/2017
    Il Baileys è un Whisky Irlandese cremoso molto dolce e intenso. E' uno dei miei liquori preferiti, mi piace berlo a fine pasto per accompagnare i dolci. Ha un gusto raffinato e dolce che copre la pesantezza dell'alcol. E' molto usato anche per preparare alcuni cocktail, io preferisco berlo da solo, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Liquore Dolce
    Nessuno
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 27/01/2017
    Al cioccolato oppure alla crema… un vero dolce al cucchiaio… anzi, al vetro! E sì, che dire di un mix marmorizzato? oppure con gli amaretti sbriciolati? dal retrogusto inconfondibile del Wiskey Irlandese firmato Baileys… non mancano nel mio frigo. Al cioccolato, alla crema, all'arancia, al caffè… tu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Prezzo non conveniente
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 01/01/2017
    Credo che il Baileys (quello originale) sia una bontà incredibile. Ne hanno fatte diverse versioni (come quella al cioccolato), ma quello originale è sicuramente il più buono in assoluto. Non ha paragoni. Il prezzo è di circa 10 euro all'Iper (14 se non è in offerta). Ma lo è quasi sempre. Penso sia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2016
    In famiglia non abbiamo l'abitudine di comprare liquori, anche perchè non amiamo fare grandi festeggiamenti così non ne sentiamo la necessità. La maggior parte delle bottiglie rimane aperta per anni e il liquore diventa poi a lungo andare cattivo e ci dispiace doverlo sprecare così. Quindi ho solo l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono, cremoso, non troppo forte
    il gusto può annoiare a lungo andare.
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 17/10/2016
    Il Baileys è una buonissima crema a base di whiskey irlandese e crema di latte abbastanza densa e cremosa. Bevendolo si sente un aroma di mandorla e di nocciola molto gustoso. La maggior parte degli ingredienti è di origine irlandese come per esempio la crema di latte e il whiskey che vengono utiliz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso
    Nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 16/10/2016
    Questo fantastico liquore di appena 17° della R. A. Bailey & C. di Dublino vede suoi albori nel lontano 1974 per il matrimonio ben riuscito della crema di latte con il whiskey irlandese, con l'aggiunta di zucchero di canna e barbabietola, dal colore nocciola e densamente cremoso, ha un sapore che lo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottimo per diverse soluzioni
    forse troppo dolce
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Non sono particolarmente attratta dai liquori ma il Baileys è cosi' gustoso che non potrei darvi un parere negativo. L'ho assaggiato tantissimi anni fa per la prima volta ordinando un caffè con Baileys in un bar e da allora lo bevo spesso. Ha una consistenza cremosa, forte e dolce allo stesso tempo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Gustoso
    Nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 13/10/2016
    Il Baileys è una crema di whisky assai famosa ovunque in tutto il Mondo. Secondo me è buona anche se, visto l'elevato grado alcolico, è meglio non esagerare mai nel consumo e , cosa fondamentale, mai mettersi alla guida dopo averla bevuta. Il colore è marrone chiaro, è densa e cremosa e, secondo me,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    cremosa, buona, famosa ovunque
    mai abusarne
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 14/09/2016
    Succede sempre così, quando non lo bevo da un po' me ne viene una gran voglia, non vedo l'ora di gustare quell'aroma tra la nocciola e il caffè e quella consistenza vagamente pastosa. Poi ne compro una bottiglia (costo tra i 9 e i 14 euro), ne bevo un paio di bicchierini con gli amici e mi viene imp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Aroma inconfondibile, piace a tutti
    Molto dolce
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 28/04/2016
    Uno dei liquori che preferisco maggiormente è senza dubbio Baileys. Spesso mi piace assaporarlo dopo pranzo o dopo cena come digestivo. Deliziosa crema al sapore di caffè ( quello originale), invitante e facilmente digeribile. Lascia in bocca un gradevole aroma, pur avendo all'interno una gradazione...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    dolce e cremoso
    non adatto a chi non ama i sapori dolci
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 26/04/2016
    Dolce e saporito questo liquore è uno dei piu' golosi...si tratta del Baileys una crema vellutata amata dai piu' golosi ,ricca e cremosa scende in gola facendo percepire il suo sapore deciso e alcolico. di qualità ineccepibile ,risulta uno sfizioso modo di concludere una buona cena ,il suo gusto è a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono,gustoso
    nessuno
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 21/04/2016
    Ho assaggiato il Baileys qualche anno fa, per curiosità dato che tendo ad evitare l'alcool perchè il sapore degli alcolici non mi è mai piaciuto. Devo dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che fosse realmente dolce, non per dire, come altra gente mi aveva assicurato su molti altri alcolici, senza...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, cremoso
    Nesuno
  • yess
    opinione inserita da yess il 25/03/2016
    Non amo molto gli alcolici ma questo fa eccezione perchè mon è molto forte, anzi delicato e gradevolissimo. È un liquore a base di wiskey irlandese e crema di latte prodotto da R.A Bayle & C di Dublino. Il colore di questo liquore ricorda quello del caffelatte, è cremoso ma molto fluido, il sapore è...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo sapore
    Nessuno
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2016
    Considero il Baileys un ottimo liquore per accompagnare qualche dolcetto a fine pasto. Si tratta di una crema di whisky ottenuta da whisky irlandese e crema di latte fresco. Vista la sua consistenza molto cremosa, è consigliabile agitare bene la bottiglia prima di versarlo per renderlo più omogeneo....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    dolce, saporito
    è alcoolico!!!
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 23/03/2016
    Non amo particolarmente gli alcolici, ma tra quei pochi che adoro sorseggiare dopo una cena tra amici o ad un pub c'è sicuramente il baileys. Il baileys è un liquore a base di whiskey irlandese e crema di latte, proprio quest'ultimo rende il baileys sicuramente un liquore molto dolciastro e dal sapo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono, dolce leggero e cremoso
    niente
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 28/02/2016
    Ho iniziato a bere il Baileys durante le vacanze di Natale, e me ne sono letteralmente innamorata! Consiste in una crema di Whisky, dolce, cremosa e aromatizzata di vari gusti (cioccolato, caramello ...) La tonalità che preferisco è quella al cioccolato, dove il mix tra cioccolato belga e nocciole c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Delizioso
    Nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/02/2016
    Non è che mi piacciano molto gli alimenti dolci e men che meno liquori e similari, eppure il Baileys non è male nel suo gusto ed anche parecchio inconfondibile, visto che mi è pure capitato di assaggiare una imitazione ma acconrgendomi immediatamente della differenza. Tutto sommato il Baileys ha un ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto inimitabile
    prezzo
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 13/02/2016
    questo è uno dei miei liquori preferiti, è in commercio da parecchio, ma rispetto ad altri è stata un'innovazione, diciamo uno dei primi ad avere la consistenza cremosa. ha avvicinato parecchie persone al consumo di questo tipo di liquori perchè è dolce, non si sente troppo l'alcool, è cremoso ed ha...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    cremoso
    non se ne può bere troppo
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 12/02/2016
    questo è il liquore più buono in assoluto che delizia tutti i palati e accompagna secondo me varie ricette come crepes , gelati, dolci vari soprattutto semplici o al cacao, ma sinceramente è buonissimo assaporato con ghiaccio fresco è splendido perchè accompagna tutti i piatti dolci ovviamente anche...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    gustosissimo
    nulla
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 12/02/2016
    L'originale crema di whisky è il Bayles, poi sono nate un sacco di sottomarche per imitarlo, ma non ci sono riuscite ne ci riusciranno. L'ho scoperto diversi anni fa ed è uno di quei liquori ideali da bere nelle fredde serate invernali per scaldarsi, con il suo gusto avvolgente, è come un caldo abbr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sapore, scelta
    nessuno
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 11/02/2016
    Salve a tutti, scrivo ora la mia opinione su uno tra i super-alcolici, a parer mio, tra i più buoni in commercio! Baileys è una dolce crema al latte/panna ideale da bere in qualsiasi momento della giornata. Dalla mia esperienza personale posso affermare che è buonissimo e non troppo alcolico, quindi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dolce e buonissimo
    Troppo calorico
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 29/06/2015
    Quelle volte che mi capita di uscire a cena non manca mai un bel bicchierino di Baileys....la crema al wisky per eccellenza. Negli anni ne ho provate di varie marche ma alla fine son sempre tornata su questa...la sua cremosità, la dolce sensazione del sentirlo in bocca, è impossibile da imitare. Alt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo, Gusto Inconfondibile
    Prezzo Un Po Alto
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 25/02/2015
    Ho assaggiato per la prima volta il Baileys tanti anni fa e me ne sono praticamente innamorata per il gusto cremoso e non eccessivamente alcolico. Mi piace da matti nel caffè, dove penso che il Baileys originale dia il meglio, sprigionando una cremina che ci sta in maniera divina. E' ottimo bevuto c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Cremosa, Dolce Ma Non Stucchevole, Non Troppo Alcolica
    Per Chi è Astemio E In Generale, Non Si Abusa Degli Alcolici
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 25/02/2015
    Il Bayles è la migliore crema di whisky in assoluto,ma quanto è buona!! ho assaggiato varie sottomarche,e solo una si avvicina moltissimo all'originale,ma lui resta unico nel suo genere. E' sin troppo piacevole da bere, liscio, con un cubetto di ghiaccio(a detta di molti,a me non piace così), con de...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo,inimitabile
    Nessuno
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 24/02/2015
    ciao a tutti, il baileys è il mio alcolico preferito, è molto buono, adoro la crema, ma mi piace moltissimo anche l'originale. ha un sapore dolce e allo stesso tempo pungente che riscalda la gola, ma bevuto in piccole quantità secondo me è ottimo e mi fa pure digerire bevendone un bicchierino dopo i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Ottimo Sapore
    -
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 20/02/2015
    Baileys è una crema whisky unica e di eccellente qualità. La sua formulazione non è solo a base whisky, ma è arricchita con una miscela che comprende anche la crema di latte. Questo connubio rende questa bevanda alcolica unica. È cremosa ma non troppo. Ha una densità che è resa perfetta dal preventi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Crema Equilibrata
    Nulla
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2015
    Il Baileys e' una crema whisky buonissima, una delizia per il palato specie nelle serate d'inverno. E' un prodotto alcolito, un super alcolico, quindi va consumato senza esagerare giusto una volta ogni tanto e solo se dopo non si deve guidare. Ha un gusto intenso, dolce, che mi piace parecchio e poi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Cremosissimo, Sapore Dolce Ed Intenso, Speciale
    Non Guidate Dopo Averlo Bevuto!!!!
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 17/01/2015
    Io non bevo quasi mai liquori tranne poche eccezioni dovute e feste o eventi particolari pero' posso dire che il Baileys è l'unica eccezione che come si suol dire conferma la regola,mi piace tutto,il gusto,la consistenza cremosa,il profumo poi mi piace che sia molto semplice da reperire e che non si...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso,non Costoso,lo Uso Anche Per Insaporire I Dolci
    Non Bisogna Ovviamente Esagerare
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 16/01/2015
    Premetto , che sono quasi completamente astemia ! Ma in rare occasioni in compagnia di amici mi concedo un bicchierino di Baileys! Mio marito lo ha soprannominato " il whisky delle donne ". Trattasi di una crema di Whisky : sapore dolce , consistenza cremosa , odore accattivante , lascia un buon sap...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Cremoso
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 13/01/2015
    Sono astemia ma sono curiosa. Ho assaggiato il Baileys in più occasioni e nonostante bruci in gola come tutti gli alcolici l'ho trovato goloso, cremoso e dolce. Un buon fine pasto, una mezza specie di dessert alcolico, un buon aiuto nella preparazione di gelati, dolci e macedonie. Nel corso degli an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono E Buoni I Cioccolatini Al Baileys
    Alcolico
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 13/01/2015
    diciamo che baileys non è proprio un liquore secondo me ma piuttosto una crema gradevole..io non amo i liquori anzi per meglio dire non mi piacciono proprio ... ma la crema bayleys è davvero buonissima non disturba il palato e non è forte come sapore anzi è davvero gustosa ripeto sembra una crema......
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto
    Nessuno
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 12/01/2015
    Ho assaggiato piu' volte Baileys, a casa o al pub e ho avuto modo di apprezzarne il sapore in diversi modi: 1) Liscio. E' senz'altro uno dei modi migliori in cui lo bevo ad un pub proprio perchè in questo modo si sente meglio la cremosità sulla lingua 2) Con 1 cubetto di ghiaccio. Non mi piace abbon...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto Leggero, Ottimo Da Solo, Solo Con Poco Ghiaccio O Nel Caffè Caldoel Ca
    Fa Venire Sete, La Versione Al Caramello è Terrificante, Troppo Dolce
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 07/01/2015
    Vi ricordate quella pubblicità dove sono tutti felici e dopo una giornata sulla neve si prendono un bicchiere di Baileys con un pò di ghiaccio davanti un bel caminetto caldo? Ideale no? Mi piace tantissimo questo liquore. E diverso dai soliti liquori. Si sente molto il profumo e gusto di whiskey. Co...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buono,cremoso,dolce
    Nessuno
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 06/11/2014
    Il Baileys è conosciuto anche come crema di whisky. Si tratta di un liquore molto dolce e cremoso, che spesso piace sopratutto al pubblico femminile. Si trova in bottiglie di vetro nero con etichetta color crema, richiamando appunto il liquore al suo interno. Oltre alla versione classica esistono di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Dolce
    Calorico
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 31/10/2014
    non amo bere liquori mi fanno sentire male ma un giorno in casa di amici mi fu offerto un caffe con il baileys , fu amore al primo sorso.crema poco alcoolica con un gusto davvero unico.da allora in casa mia non manca mai.ottima crema di liquore da usare in estate sul gelato, messo nel congelatore di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustosissimo
    Nessuno
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/10/2014
    Io che praticamente non bevo liquori perchè mi fanno sentire male (visto che non ci sono abituate) posso tranquillamente affermare che questo liquore cremoso invece mi fa davvero impazzire,questo perchè quando lo bevo non mi causa i sintomi che sento quando bevo qualcosa di piu' pesante (raramente) ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso,non Pesante,non Costoso
    Nessuno
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 16/10/2014
    Devo dire che io non sono una gran bevitrice, non amo gli alcolici, il mio corpo non riesce a tollerarli, ma ogni tanto per una serata tra amici capita che beva qualcosa. Il liquore che preferisco è il Baileys, una crema di wishky, con panna e un leggero sapore di caffè. Mi piace perchè ha un sapore...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Gustosa, Delicata, Poco Alcolica
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Davvero ottima questa crema di whisky della Bailey's. Ha un sapore raffinato, soave, che riempie la bocca e lascia una scia di crema delicata e inconfondibile nel palato dopo averla degustata. Ideale per un dopo cena con gli amici stando comodamente sul divano di casa ma ottima anche al bar nelle ca...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Soave, Gustosissimo
    Non Guidare Dopo Averlo Bevuto
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 21/07/2014
    Il Baileys è uno dei liquori più noti e anche, secondo me, uno dei più buoni. E' un liquore denso e cremoso, piuttosto leggero (grado alcolico 17), a base di whisky irlandese e latte. Il colore è simile a quello del cappuccino. Il gusto è molto delicato, che sa di zucchero, caramello e cacao e l'alc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    -
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 21/07/2014
    unico e inimitabile, non teme confronti! si tratta di una crema di whisky buonissima, dolce al punto giusto,ottima da bere calda, liscia o con ghiaccio..e anche per qualche cocktail!!!Oltre che insaporire il vostro gelato o qualche dolce fatto da voi. Il Baileys è l'unico whisky che riesco a bere,ot...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo
    Il Prezzo Alto Ma Ne Vale La Pena
  • fb-emy.borromeo.5
    opinione inserita da Emy Borromeo il 29/04/2014
    Il migliore wisky o liquore cremoso che abbia mai assaggiato,lo comprò una quindicina di anni fa mio padre per puro caso e provarlo,ero intento ad assaggiarlo ma ero sempre diffidente.la prima volta lo assaggiai caldo e non mi piacque la seconda volta lo provo ghiacciato e la sensazione era verament...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veramente Ottimo
    Caruccio
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 29/04/2014
    Questo liquore è totalmente diverso dagli altri (per questo mi piace particolarmente..)! Infatti è l'unico che bevo...E' fatto con il latte, ingrediente che copre il sapore dell'alcol e rende la bevanda molto densa e cremosa. Mi piace berlo assoluto, quando sono a casa, magari di pomeriggio con amic...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso
    Nessuno
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 24/04/2014
    Non amo le bevande alcoliche e rasento l'astemia, ma ...NON TOGLIETEMI IL BAILEYS!!! Gusto inconfondibile, cremosità unica, ottimo da sorseggiare sia d'inverno, in versione liscia, che d'estate, accompagnato con il ghiaccio. In casa non manca mai una bottiglia pronta ad accogliere con raffinatezza e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottimo Gusto
    LE IMITAZIONI
  • fb-laicaterina
    opinione inserita da Caterina Lai il 07/04/2014
    Il gusto delicato del liquore Bailey's fa apprezzare le sue caratteristiche a qualsiasi ora della giornata, dal dopo pranzo al pomeriggio alla sera. Corposo e adatto anche a chi non ama troppo i liquori. La caratteristica cremosità lascia nel palato un retrogusto molto piacevole. Vi sono poi da assa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto Delicato E Gradevole
    Nulla Di Particolare
  • fb-carolinarosio
    opinione inserita da Carolina Arosio il 07/04/2014
    Il Baileys è il liquore che preferito alla crema-caffè . Ci sono altri prodotti similari in commercio ma questo é il più buono e cremoso e non eccessivamente dolce e bilanciato nel gusto della panna,caffè,zucchero e whiskey che non é molto forte.E' molto buono gustato freddo con un chicco di caffè o...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Giusto Prezzo
    Nessuno
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 26/02/2014
    Di solito il gusto del mio palato è predisposto nei confronti dei liquori secchi, ma anche se il Baileys è dolce, è uno dei pochi che bevo con piacere. Ha un gusto vellutato, non troppo alcolico ed è ottimo sia da solo che per le correzioni e favoloso nella preparazione di dolci e creme. Proprio per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Versatile
    Troppo Dolce
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 21/01/2014
    È l’unico liquore che ho piacere di sorseggiare per il suo gusto denso, morbido, dolce e zuccherato, la cui gradazione alcolica non irrompe violenta ancora quando si trova in bocca, ma gradatamente; per questo è il liquore tipicamente femminile, forse per la sua composizione a base di whisky, stempe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Dolce, Saporito
    Alcolico
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 13/01/2014
    Il Baileys è un liquore che amo, mi piace perchè non è molto alcolico, lo si percepisce giusto un pochettino in gola, ma niente di più, è molto gustoso, piacevole da bere freddo. Baileys è prodotto sin dal 1974 a Dublino, un prodotto molto apprezzato anche da chi non ama gli alcolici, il suo volume ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso
    è Pur Sempre Un Alcolico
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 07/01/2014
    Questo liquore è la più bella invenzione che abbiano mai potuto fare, è buonissimo e dolcissimo. Però dopo che lo si ha bevuto ci si sente girare la testa. Quel suo sapore denso e cremoso fa venir voglia di berne sempre di più. Io l'ho scoperto vari anni fa e da allora, non manca mai una bottiglia i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore Ottimo
    Prezzo
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 17/12/2013
    Il Baileys è il mio liquore preferito in assoluto. Ha un sapore dolce, di whisky e panna, è buonissimo perchè non è liquido, ma somiglia ad una crema. Esistono diversi gusti: menta, caffè e caramello (a mio parere il migliore). L'originale costa sui 12 euro, altrimenti si trova anche a meno, ma cred...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Sia In Estate Che In Inverno
    Non Bisogna Eccedere
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 16/12/2013
    Il Baileys è il mio liquore preferito in assoluto! Un misto di whiskey e crema al latte per un sapore semplicemente unico! Non è eccessivamente pesante come alcolico grazie alla crema al latte che lo rende molto dolce e adatto in qualsiasi occasione, io per prima nelle giornate estive ho azzardato a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Versatile
    Calorico