Opinione su Bakker: Da lasciare categoricamente perdere

Da lasciare categoricamente perdere

23/04/2015

Vantaggi

Buon Assortimento

Svantaggi

Zero Comunicazione, Lentissimi, Possibilità Di Truffa


Sinceramente, non ho mai visto un servizio così assurdamente scandaloso. Il sito può andare e vendono molte cose, ok. Ma dopo? Allora l'ordine è come un ordine per corrispondenza, non c'è nessuna copia. Ricevete una mail con la conferma d'ordine e un numero d'ordine ma senza alcun dettaglio su cosa avete ordinato. Dal sito non potete verificare i vostri ordini o la vostra situazione. Il sito è semplicemente il catalogo. La spedizione è lentissima, per quanto sia scritto che i prodotti vendono prelevati da terra e spediti, nel 2015 non esiste che una persona debba aspettare 20 giorni di calendario per una piantina, o un bulbo o peggio un accessorio.
Contatto via email col servizio clienti... pessimo. Non risponde nessuno. Al telefono invece sembra di chiamare un magazzino dove non sanno nulla e non possono nulla.
Uniche certezze: gli sms di addebito sulla carta di credito ai quali comunque non corrisponde nessuna email con la conferma della spedizione dei prodotti.
Tecnicamente, siamo al limite della truffa e in qualsiasi caso una dilettantesca gestione del cliente e della comunicazione.
Mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-stefanocislaghi

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bakker

  • roby87
    opinione inserita da roby87 il 13/07/2021
    Acquistato a inizio maggio un mix di bulbi da fiore che avrebbe dovuto includere un mix di fresie, Sparaxis e dalie 'Sweetheart'. Al posto della dalia è cresciuta una Mirabilis jalapa, la comune bella...
    Continua a leggere >
    Apparente buon assortimento
    Prodotto acquistato diverso da quello ricevuto e il servizio clienti non risponde
  • fb-10222267661231098
    opinione inserita da Massimo Coletti il 08/07/2020
    ordinato un vaso una kenzia ed altre piante grasse arriva il corriere che consegna il vaso ma con bolla all'interno della scatola recante tutti i prodotti Da qui parte odissea di contatti via telefono...
    Continua a leggere >
    non ce ne sono
    tutto
  • brighen
    opinione inserita da brighen il 16/09/2018
    Avendo già acquistato da loro mi fido e faccio altro ordine di ben 80 euro circa il 1 maggio 2018 nonostante avessi letto recensioni molto negative. Non arrivando nulla e visto che sono irreperibili a...
    Continua a leggere >
    Ricevere legna da ardere
    Come buttare soldi
  • lawlietl
    opinione inserita da lawlietl il 24/07/2018
    Quest'anno il 14 febbraio 2018 decido di fare un ordine per il mio orto, vado online su Bakker, azienda che conoscevo di nome per le diverse pubblicità sui giornali di settore, riesco a trovare tutto ...
    Continua a leggere >
    non ne ho riscontrati
    tutti quelli possibili
  • danielek
    opinione inserita da danielek il 22/07/2018
    Dovevo acquistare una pianta da appartamento con relativi accessori, valore comunque sui 100 Euro. Faccio l'ordine, pago con carta di credito; al momento della conferma d'ordine e dell'avvenuto pagame...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    Tutti. Sono seri come una meritrice in un campo di militari.