Opinione su Bakker: I signori della truffa, ops pardon... della frutta!
I signori della truffa, ops pardon... della frutta!





Vantaggi
non ne ho riscontrati
Svantaggi
tutti quelli possibili
Il giorno dopo cerco su altri siti ma non hanno tutte le sementi che voglio e nemmeno gli alberi da frutto, così rassegnata ritorno su Bakker e rifaccio l'ordine che non si era salvato perchè il sito è parzialmente inagibile, ma adesso la consegna mi viene posticipata alla seconda metà di marzo, incredibile!
Mi trovo comunque costretta a fare l'ordine visto che sembra che solo Bakker abbia tutte queste cose in catalogo. Ma al momento del pagamento, il sito si scusa ma a causa di prolungate manutenzioni non posso pagare con la carta e dovrò pagare con il contrassegno alla consegna.
Già questo avrebbe dovuto farmi insospettire, ma uno è sempre in buona fede e la tanta pubblicità che avevo visto non mi permetteva di dubitare, bè... che ve lo dico a fare? Una truffa!
Il giorno 15 marzo comincio a chiamare il servizio clienti per sapere esattamente il giorno di consegna, niente, il centralino è in manutenzione e non è possibile contattare nessuno, mando una mail per avere notizie sul mio ordine ma...indovinate? La posta mi ritorna indietro.
Tutto questo ogni giorno per una settimana, fino a quando decido di sporgere denuncia alla Polizia Postale, che però mi dice che non avendo pagato, non è possibile denunciarli per truffa.
Ma ci rendiamo conto? Ho aspettato fino al 31 marzo e poi sono andata a comprare i semi e le piante in alcuni vivai anche piuttosto lontani e senza riuscire a trovare tutto.
Ma la cosa più bella è che a giugno, Bakker mi contatta senza né chiedere scusa né altro, (faccio presente che io aspettavo un ordine da marzo), con una mail di quelle automatiche dicendo: conferma il tuo ordine e avrai il 10% di sconto!
Sono senza parole, ho perso un'infinità di tempo, di soldi per cercare poi in fretta e furia le piante in altri vivai, rischiando di non avere il raccolto, e non capisco perchè questo sito non viene chiuso, eppure le segnalazioni ci sono!
Come possono continuare a prendere nuovi ordini, se non riescono ad evadere quelli vecchi!?
Che vergogna, non fatevi abbindolare dalle foto e dal catalogo perchè a casa non vi arriverà un bel niente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento