Opinione su Bakker: I signori della truffa, ops pardon... della frutta!
I signori della truffa, ops pardon... della frutta!
24/07/2018
Vantaggi
non ne ho riscontrati
Svantaggi
tutti quelli possibili
Il giorno dopo cerco su altri siti ma non hanno tutte le sementi che voglio e nemmeno gli alberi da frutto, così rassegnata ritorno su Bakker e rifaccio l'ordine che non si era salvato perchè il sito è parzialmente inagibile, ma adesso la consegna mi viene posticipata alla seconda metà di marzo, incredibile!
Mi trovo comunque costretta a fare l'ordine visto che sembra che solo Bakker abbia tutte queste cose in catalogo. Ma al momento del pagamento, il sito si scusa ma a causa di prolungate manutenzioni non posso pagare con la carta e dovrò pagare con il contrassegno alla consegna.
Già questo avrebbe dovuto farmi insospettire, ma uno è sempre in buona fede e la tanta pubblicità che avevo visto non mi permetteva di dubitare, bè... che ve lo dico a fare? Una truffa!
Il giorno 15 marzo comincio a chiamare il servizio clienti per sapere esattamente il giorno di consegna, niente, il centralino è in manutenzione e non è possibile contattare nessuno, mando una mail per avere notizie sul mio ordine ma...indovinate? La posta mi ritorna indietro.
Tutto questo ogni giorno per una settimana, fino a quando decido di sporgere denuncia alla Polizia Postale, che però mi dice che non avendo pagato, non è possibile denunciarli per truffa.
Ma ci rendiamo conto? Ho aspettato fino al 31 marzo e poi sono andata a comprare i semi e le piante in alcuni vivai anche piuttosto lontani e senza riuscire a trovare tutto.
Ma la cosa più bella è che a giugno, Bakker mi contatta senza né chiedere scusa né altro, (faccio presente che io aspettavo un ordine da marzo), con una mail di quelle automatiche dicendo: conferma il tuo ordine e avrai il 10% di sconto!
Sono senza parole, ho perso un'infinità di tempo, di soldi per cercare poi in fretta e furia le piante in altri vivai, rischiando di non avere il raccolto, e non capisco perchè questo sito non viene chiuso, eppure le segnalazioni ci sono!
Come possono continuare a prendere nuovi ordini, se non riescono ad evadere quelli vecchi!?
Che vergogna, non fatevi abbindolare dalle foto e dal catalogo perchè a casa non vi arriverà un bel niente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento