Opinione su Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia: Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia

Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia

07/12/2016

Vantaggi

Se non vi basta la prima stagione...

Svantaggi

Avere aspettative alte

Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia è il sequel che nessuno ha chiesto della serie animata Bakugan, che a mio avviso aveva una prima stagione che funzionava fin troppo bene, con un finale perfetto e che non aveva assolutamente nessuna ragione di continuare. Se infatti ho sempre difeso Bakugan Battle Brawlers a spada tratta, ho dovuto togliere la spada vedendo la seconda stagione: la prima era infatti intrigante, unica e soprattutto misteriosa, piena di colpi di scena, questa seconda stagione invece mi sembra fatta giusto per il successo riscosso dalla prima. E sappiatelo, senza Runo e Alice la serie ha perso troppi punti.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/05/2017
    Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia è un anime, la seconda stagione del famoso bakugan, che osa molto senza portare a casa un risultato vicino al decente: infatti l'idea di cambiare metà del cast l...
    Livelli accettabili
    Non al livello della prima stagione