5 Opinioni per Balea Anti-Falten Mask con Q10
  • lele6977
    Ottima !!
    opinione inserita da lele6977 il 13/05/2020
    Ho letto alcune recensioni sui prodotti Balea e in particolare le maschere e ho deciso di provarla. Il prodotto è davvero molto efficace pur essendo di una marca non tanto fnota. Tra i suoi componenti c'è un enzima enzima Q10, acido ialuronico ed estratti vegetali molto molto naturali. La profumazione è molto delicata e piacevole, si applica facilmente e lascia la pelle ben idratata e nutrita e cosa positiva non unta. E' un prodotto che consiglio perché ha un buon prezzo ed è valido senza essere super famoso. Rapporto qualità/ prezzo davvero ottimo, sono soddisfatta e contenta della scelta.
    economica, efficace
  • kira1992
    La utilizza mia madre perfetta
    opinione inserita da kira1992 il 10/03/2020
    OTTIMA maschera viso firmata BALEA che utilizza mia madre ormai da anni e si trova benissimo si tratta di un prodotto anti-età adatto alle pelli mature o si può utilizzare anche come prevenzione contro i segni del tempo, abbiamo una maschera viso innovativa senza risciacquo, il prodotto si presenta molto cremoso, fluido fra le dita e profumatissimo, si stende facilmente in un batter d'occhio, non secca ma penetra in profondità fino a sparire, una volta assorbita tutta basta passare una spugna morbida o un asciugamano per togliere l'eccesso senza bagnare il viso, il risultato è pelle compatta, morbida, luminosa inoltre la crema penetrata continua a lavorare, la maschera contiene ingredienti vegetali e la sua formulazione è arricchita con Q10 e il portentoso acido ialuronico, la prodotto testato dermatologicamente e con marchio VEGAN una volta applicata sentiamo un leggero calore sul viso è la crema che lavora in profondità, il prodotto acquistato è venduto in due bustine monodose da 8 ml (= 16 ml) in teoria ogni bustina è una maschera ma il prodotto è tantissimo, l'ho messo sul viso, sul collo e decolte ma ne ho avanzato metà, il costo è di soli 0,50 centesimi alla fine x 4 applicazioni, BALEA è prodotto in Germania e distribuito da "dm" drogherie markt , prodotto a piccolo prezzo ma eccezionale.
    favolosa
    non trovati
  • clary
    Mask con Q10 senza risciacquo
    opinione inserita da clary il 05/09/2019
    Altro prodotto firmato BALEA e altra maschera viso, dopo la purificante all'argilla + sali minerali con risciacquo, propongo la cremosa Anti-Falten, la profumatissima maschera antirughe con Q10 senza risciacquo, si davvero una maschera viso che si stende e si lascia agire fino al suo assorbimento, poi basta passare una salviettina asciutta per togliere l'eccesso, questa maschera per conto mio fantastica si stende con piacere per la sua morbidezza, io la massaggio per bene sul collo e sul viso mentre la stendo è un ottima prevenzione anche per pelli più giovani, meglio prevenire che curare poi le rughe e rughette che arrivano con l'avanzare dell'età, quindi il mio consiglio è la prevenzione per la pelle del nostro viso, CONSIGLIATISSIMAAAAAA
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • filicolorati
    Mi piace questa maschera con Q10
    opinione inserita da filicolorati il 17/10/2018
    Mia figlia mi ha regalato questa ottima maschera del marchio Balea che si può acquistare nel negozio di igiene e bellezza dm drogerie markt, la Mask è anti-falten- anti-età il prodotto è venduto in due bustine da 16 g. in totale, 8 g. a bustina contiene il concentrato Q10 e l'acido ialuronico due ingredienti che aiutano a mantenere la pelle elastica, compatta e donano luminosità, questa Maschera BALEA è per me innovativa per il suo utilizzo perchè dopo la sua stesura non va risciacquata, la massaggi mentre si sente tutta la sua corposità, la stendo per bene su tutto il viso e il collo e me la dimentico, il prodotto penetra perfettamente nella pelle si sente che lavora in certi punti sento la pelle calda, quando me lo ricordo senza contare il tempo passo un panno asciutto per bene su tutto il viso e il collo, vengono via tutte le cellule morte e la crema in più che non è stata tutta assorbida, il viso mi rimane che è una meraviglia, luminoso la pelle bella compatta sopratutto nei punti mento e collo, la maschera non contiene siliconi, ne coloranti ma solo vegetaòi e inoltre è anche vegano, Balea Maschera Q10 anti-età senza risciacquo la mia maschera di bellezza.
    ottima e perfetta per me
    Maschera anti-età senza risciacquo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/08/2018
    Oggi voglio condividere l'utilizzo di una maschera viso anti-età che aiuta ad rallentare e prevenire i segni del tempo, il prodotto è del marchio BALEA e l'ho acquistata nello Stor di igiene e bellezza "dm" , prodotto che ho trovato davvero ottimo perchè abbiamo una maschera viso senza risciacquo, il prodotto è cremoso, fluido e profumato, si stende in un attimo, la cosa rivoluzionaria è che non secca ma penetra in profondità fino a sparire, una volta assorbita tutta basta passare una spugna morbida o un asciugamano per togliere l'eccesso senza bagnare il viso, il risultato è pelle compatta, morbida, luminosa inoltre la crema penetrata continua a lavorare, la maschera contiene ingredienti vegetali e la sua formulazione è arricchita con Q10 e il portentoso acido ialuronico, la prodotto testato dermatologicamente e con marchio VEGAN una volta applicata sentiamo un leggero calore sul viso è la crema che lavora in profondità, il prodotto acquistato è venduto in due bustine monodose da 8 ml (= 16 ml) in teoria ogni bustina è una maschera ma il prodotto è tantissimo, l'ho messo sul viso, sul collo e decolte ma ne ho avanzato metà, il costo è di soli 0,50 centesimi alla fine x 4 applicazioni, BALEA è prodotto in Germania e distribuito da "dm" drogherie markt , prodotto a piccolo prezzo ma eccezionale.
    piccolo prezzo con marchio VEGAN
    solo da DM