7 Opinioni per Balea Balsamo al Mango
  • chanel67
    Mmh...
    opinione inserita da chanel67 il 29/03/2020
    Qualche mese fa il mio compagno è andato a fare la spesa e ha preso, per sbaglio, questo balsamo. Sinceramente non lo conoscevo, quindi ero molto curiosa di provarlo..l'ha pagato circa 1€. Devo dire che all'inizio ero molto soddisfatta perché la profumazione sembrava durare a lungo...peccato che subito dopo aver asciugato i capelli non si sentisse più alcun profumo, come se li avessi lavati solo con acqua. Sinceramente non saprei se consigliarlo o meno, perché probabilmente qualcuno si trova molto bene... ma nel mio caso non ho intenzione di ricomprarlo qualche altra volta. Lascio a voi libera scelta.
    Economico
    Profumazione
  • clary
    300 ml a soli 0,99 centesimi OK!
    opinione inserita da clary il 09/03/2020
    Condivido la mia esperienza con questo prodotto BALEA davvero per me fantastico, si tratta di un balsamo con estratti di mango per avere capelli senza increspature, chiaramente dipende molto dal tipo di capello, sul mio abbinato al suo shampoo è perfetto, piccolo prezzo solo 0,99 centesimi per una confezione da 300 ml, il balsamo ha una consistenza molto cremosa e ha una fragranza fantastica il suo utilizzo è ideale per ottenere la giusta idratazione e il giusto nutrimento senza appesantire il capello, bastano pochi minuti di posa e dopo l'asciugatura posso ammirare la mia capigliatura liscia e profumata una vera meraviglia!!!! Sulla confezione possiamo leggere gli ingredienti vegetali e si nota un bel bollino vegano, tutto considerato è un punteggio in più, per me è approvato vediamo poi in seguito lo shampoo.
    davvero ottimo
    non trovati
  • kira1992
    Anche il balsamo profumatissimoooooo
    opinione inserita da kira1992 il 09/03/2020
    Rieccomi subito, subito a postare il balsamo al MANGO da abbinare allo shampoo anti-crespo postato poco fa!!!! Arriviamo al prodotto per conto mio eccellente abbinato allo shampoo... ... due prodotti che combinati sono perfetti per avere il capello coccolato senza increspature, il Balsamo contiene estratti di Mango adatto per nutrire, idratare e lisciare il capello donando lucentezza ed eliminare il crespo dovuto al troppo utilizzo della piastra o del phone con calore troppo intenso, ottimo anche per capelli danneggiati da troppe tinte, un vero SOS per una struttura capillare che ha bisogno di coccole in pochi minuti di posa rinasce. La confezione da 300 ml è in plastica riciclabile, un pratico tappo a scatto con beccuccio no-sprechi, non contiene siliconi, parabeni e schifezze aggiunte, nei suoi ingredienti troviamo il panthenol che aiuta la ristrutturazione capillare, bollino Vegan, textato e approvato.
    splendido
    Solo da "dm"
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 03/03/2020
    Balea Balsamo al Mango è un prodotto davvero incredibilmente sorprendente, supera di gran lunga ogni aspettativa. Adoro i prodotti appartenenti al marchio balea e li acquisto molto assiduamente riscontrando regolarmente una qualità seriamente eccezionale, amo particolarmente Balea Balsamo al Mango, dona ai capelli un aspetto palesemente rigenerante. La sua consistenza è veramente ottima. La sua profumazione è seriamente molto gradevole. Il suo inci è qualitativamente altamente elevato, la sua formulazione possiede ingredienti veramente validissimi. La sua reperibilità è davvero altissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • filicolorati
    Super è il Balsamo al Mango
    opinione inserita da filicolorati il 20/02/2020
    Ecco il mio pensiero sulla esperienza di consumo del Balsamo con estratti di Mango abbinato al suo shampoo postato poco fa, parliamo sempre di un prodotto a basso prezzo del marchio BALEA, anche il balsamo come lo shampoo non posso che essere soddisfatta per la sua ottima qualità valutando tutto l'insieme, abbiamo una confezione da 300 ml di plastica riciclabile, un piccolo prezzo di soli euro 1, un buon inci, un bollino Vegano che non dobbiamo sottovalutare visto il prezzo e un ottimo risultato finale, il balsamo è profumatissimo con la giusta consistenza non troppo denso ma neanche troppo fluido, la sua applicazione è facile anche per chi ha i capelli lunghi, rinforza, nutre e idratata con i suoi ingredienti vegetali tutta la lunghezza capillare dalle radici alle punte, risultato finale sulla mia capigliatura eccellente.
    Validissimo
    Solo da "dm"
    Balsamo con estratti di mango
    opinione inserita da Silvia Bollini il 19/02/2020
    Ecco...ecco... arriva il balsamo acquistato, provato ed approvato con estratto di mango del marchio Balea abbinabile al suo shampoo postato poco fa, questa combinazione shamppo+balsamo è perfetta come prevenzione anti-crespo adatta a tutti i tipi di capelli, chiaramente poi il risultato finale dipende dalla struttura capillare, sul mio capello semi-lungo a caschetto funziona alla grande i due prodotti abbinati si completano, il balsamo ha una consistenza cremosa e profumatissima il suo utilizzo è ideale per ottenere la giusta idratazione e il giusto nutrimento senza appesantire il capello, bastano pochi minuti di posa e dopo l'asciugatura posso ammirare la mia capigliatura liscia e profumata una vera meraviglia!!!! Confezione da 300 ml e bollino vegan, no posso chiedere altro!! Da provare
    splendido
    io non ne è ho trovati
  • blase
    Balsamo nutriente e lisciante
    opinione inserita da blase il 09/02/2020
    Dopo lo shampoo al Mango anti-crespo arriviamo al prodotto che si combina perfettamente il Balsamo con estratti di Mango adatto per nutrire, idratare e lisciare il capello donando lucentezza ed eliminare il crespo dovuto al troppo utilizzo della piastra o del phone con calore troppo intenso, ottimo anche per capelli danneggiati da troppe tinte, un vero SOS per una struttura capillare che ha bisogno di coccole in pochi minuti di posa rinasce da provare assolutamente abbinato al suo shampoo. Confezione da 300 ml in plastica riciclabile, tappo a scatto con beccuccio no-sprechi, senza siliconi e schifezze aggiunte, nei suoi ingredienti troviamo il panthenol che aiuta la ristrutturazione capillare, bollino Vegan, textato e approvato.
    Validissimo
    Solo da DM