1 Opinioni per BALEA Balsamo all'Acqua di Cocco
  • blase
    Dopo lo shampoo il balsamo profumatissimo
    opinione inserita da blase il 05/08/2020
    Se anche voi avete capelli lunghi e secchi, beh non potete non prestare un minuto di attenzione a questo paragrafo. Di tutta la linea il Balsamo Segreti di Bellezza Balea all'Acqua di Cocco è senz'altro la referenza che ho apprezzato di più, per applicazione e risultati. Il costo anche in questo caso è di 0.95 euro per 200 ml di prodotto. Una formulazione arricchita da Betaina naturale, Vegan, dermatologicamente testato. Contiene Betaina Naturale estratta anche in questo caso dalla Barbabietola da zucchero, Olio di Oliva e Acqua di Cocco. Non contiene Siliconi, PEG, PPG. IL SUO UTILIZZO: Per capelli colorati e trattati come i miei, personalmente mi sento di consigliare prodotti post lavaggio piuttosto corposi che aiutano a ristabilire la forza e la lucentezza su tutta la lunghezza. Il Balsamo Segreti di Bellezza Balea è una via di mezzo che incontra i miei gusti personali sulla consistenza da necessaria per ottenere buoni risultati e permette l’utilizzo di una maschera specifica in quanto non appesantisce il capello. Nonostante non sia particolarmente liquido ( trovo davvero scomodo utilizzare in doccia questa tipologia di prodotto, in quanto è più quello che si spreca che la quantità effettivamente utilizzata), tende a non aggrapparsi subito al fusto e per un quantitativo di capelli come il mio è necessario molto balsamo per districarli completamente. L’effetto però finale è davvero bello, i capelli se pettinati sotto la doccia, risultano lucidissimi, soffici e leggeri, senza essere minimamente appesantiti. Provo per questo potete sentirvi liberi di utilizzare un trattamento specifico come maschere o leave in senza paura di sporcare e appesantire la vostra chioma. Sicuramente uno dei prodotti migliori che abbia mai provato per quanto riguarda il rapporto qualità/quantità/prezzo. Da lì a divenire il mio Balsamo preferito di sempre la strada è lunga.
    qualità+prezzo+quantità
    non si aggrappa subito al capello