7 Opinioni per Balea Maschera al Peel Off Nera
  • marililliu
    Purifica , detossinante ed esfoliante l'epidermide
    opinione inserita da marililliu il 04/04/2020
    Forse non sarà il massimo della delicatezza, ragion per cui la sconsiglio a chi soffre di cuperose e di fragilità capillare anche in viso, ma tra le maschere purificanti è sicuramente una delle più efficaci. Ho acquistato la Mask peel off nera del marchio Balea su eBay ,dove costa pochissimo, e prima di allora non avevo mai sentito nominare quest'azienda benché conoscessi il buon potenziale purificante del carbone attivo. Si presenta come una crema densa e nera in tubetto da stendere sul viso in uno strato non troppo sottile altrimenti lo strappo non verrà bene e potrebbe anche essere più fastidioso del dovuto, va lasciata asciugare almeno 20 minuti prima di procedere alla rimozione. Ha un'azione anche detossinante ed esfoliante.
    Purifica, detossina, esfoliante l'epidermide dopo 20 minuti di applicazione al termine dei quali va rimossa con uno strappo
    Non ne ho trovati
  • enty75
    efficacissima
    opinione inserita da enty75 il 16/02/2020
    Lo scorso mese sono stata in ferie a Milano, c'era una bellissima mostra... in attesa di alcune amiche ho fatto un velocissimo giro in un DM store e ho trovato dei prodotti di cui mi avevano parlato benissimo, quelli del marchio tedesco Balea... Ho voluto provare la maschera al carbone nero pelle off... insomma la classicissima maschera purificante che si applica e si secca per poi eliminarla a strappo e senza risciacquo...E' una crema densissima nera ed è ovviamente fatta a base di carbone nero... E' super "purificante ed esfoliante" ed è facilissima da usare.. si applica uno strato spessissimo di crema poi si lascia asciugare una ventina di minuti e si strappa.... viene via tutta assieme e non lascia tracce... Praticissima, vero??
    praticissima
    nessunissimo
  • filicolorati
    Mi ha lasciato perplessa!
    opinione inserita da filicolorati il 21/10/2018
    Ho provato anche io la maschera ai carboni attivi, la così chiamata maschera nera tanto in voga oggi, comunque sembra che il carbone sia diventato di moda ho visto anche le brioche al carbone forse stiamo esagerando, comunque ritornando alla maschera la curiosità era tanta così giusto per provare ho acquistato da DM solo una bustina monodose così pe provare ho speso una sciocchezza e mi sono tolta la curiosità, il prodotto sembra colla nera un po appiccicaticcia mi ha lasciato un po perplessa la sua consistenza che però stendendela risultava più cremosa, ho lasciato in posa per il tempo voluto e più si asciugava e più mi sembrava di avere in faccia un sacco dell'immondizia condominiale, il viso sembrava plasticato e non ne potevo più di strapparmela dal viso, l'eliminazione della maschera è stata semplice si strappa e si toglie anche bene senza rompersi insieme allo strappo tutte le cellule morte e le impurità sono sparite e il viso aveva la pelle illuminata e opaca, il risultato finale non mi è dispiaciuto ma non so se la riacquisterei mi sono tolta giusto una curiosità.
    ottimo prodotto ma non so se lo riacquesterei
    ????
  • clary
    Maschera Nera al Carbone attivo
    opinione inserita da clary il 21/10/2018
    Ripropongo subito un altro prodotto BALEA questa volta una maschera, la tanto rinomata maschera NERA che ora si sente parlare, io l'ho acquistata da DM ad un piccolo prezzo, prima di trovarla li mi ero guardata in giro ma ho notato dei costi esorbitanti e mi chiedevo se poi non mi piacesse che faccio di un prodotto costoso! Così appena l'ho vista a soli euro 2,50 in un pratico tubetto da 100 ml. mi ci sono subito fiondata, il prodotto è 100% naturale con carbone attivi, la testure è morbida, nera e lucida, mi viene in mente di paragonarla alla plastica liquida, una volta stesa si asciuga abbastanza rapidamente formando una pellicola su tutto il viso, la maschera è Peel Off quindi a strappo, ed ho notato subito che viene via che è un piacere senza rompersi, con l'immediato risultato sul viso, la pelle rimane schiarita, pulitissima e super luminosa, prodotto con marchio VEGAN adatto anche alle pelli più sensibili, ho trovato un ottimo prezzo qualità CONSIGLIATISSIMA
    sulla mia pelle funziona
    Meravigliosa Maschera Nera Balea
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/09/2018
    Seguo l'onda di qualche altro utente e condivido anche io l'esperienza con i prodotti BALEA marchio tedesco low-cost, i primi prodotti provati li ha portati a casa mia figlia acquistati in loco nel grande Market dm, ora dm è anche in Italia in alcune città ha aperto i suoi battenti e non si poteva puntare sul più vicino da noi !!!! Milano, detto fatto un bel giro e fatto scorta di prodotti Bio e Vegan a piccoli prezzi, tutti da provare come la maschera Nera ora tanto in voga, ho acquistato da dm tantissime maschere viso porzionate per vedere e scegliere poi la più adatta alla mia pelle e anche quella Nera è stata presa in considerazione, confezione suddivisa in due bustine da 8 grammi l'una, la maschera è ai carboni attivi e si presenta come una crema gommosa nera, si stende facilmente e dopo essere asciugata si toglie perfettamente con uno strappo, bisogna tenere però in considerazione che sia la stesura, che l'asciugatura e il risultato cambia molto a secondo della pelle, su mia figlia pelle chiara e delicata ha funzionato decisamente meglio che sul mio viso con pelle più matura e coriacea, il risultato è pelle senza pulita e molto luminosa, il prezzo è piccolo e se non vi trovate bene almeno avete investito poco, per me è un SI anche se con altre maschere BALEA mi sono trovata meglio.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • kira1992
    Maschera Peel-Off al carbone attivo
    opinione inserita da kira1992 il 12/09/2018
    Ritorno subito con un altro prodotto acquistato da Dm, il marchio è sempre lo stesso BALEA ma con una Maschera al carbone attivo, era da un po che rimuginavo l'acquisto di una Maschera Nera come viene commercializzata nei negozi, ma ho visto dei prezzi abbastanza alti e ....se poi non mi piace? Se no va bene per la mia pelle? Se il prodotto al carbone attivo non è poi così ottimale come viene pubblicizzato? Ma poi mentre ero immersa nella scelta di prodotti da acquistare nel negozio Dm vedo un tubetto giusto, giusto da 100 ml di questa maschera così reclamizzata a soli euro 2,50, non me la sono fatta scappare, acquistata e già testata, il prodotto è cremoso e nero, si stende molto facilmente e secca anche velocemente, la maschera è Peel Off quindi a strappo, sono rimasta molto soddisfatta anche dello strappo non si rompe ma viene via gomme gomma facilmente, il risultato è ottimo la pelle rimane subito molto luminosa da non crederci, la faccio una volta al mese non di più, CONSIGLIATISSIMA
    Personalmente mi piace tanto
  • blase
    Maschera Nera al Carbone illuminante
    opinione inserita da blase il 05/08/2018
    Era da parecchio tempo che rimuginavo sull'acquisto di una Maschera Viso Nera quella al Carbone Attivo in commercio ce ne sono parecchie ma con prezzi abbastanza elevati e non volevo acquistare un prodotto che magari poi non mi andava bene, mentre ero da DM a fare la solita scorta di prodotti BALEA noto che c'era anche la maschera nera con il loro marchio e tutto ad un piccolo prezzo e inoltre con marchio Vegano, confezione in tubetto da 100 ml per una Maschera Peel Off (a strappo) si stende facilmente e sembra che ci spalmiamo sul viso della plastica nera, non bisogna esagerare con il prodotto ne basta poco e si secca velocemente creando una patina che si strappa con facilità, il risultato è ottimale rimane una pelle molto chiara e luminosa, gli ingredienti sono naturali mi sento di consigliarla pagata euro 2,50 OTTIMA
    ottimo rapporto qualità prezzo