1 Opinioni per BALEA Shampoo all'Acqua di Cocco
  • blase
    Ottima qualità+prezzo+quantità
    opinione inserita da blase il 05/08/2020
    L’uso dell’acqua o olio di cocco solitamente viene associato con l’esigenza di lisciare e attenuare l’effetto crespo dei capelli. Trovare il giusto equilibrio fra nutrimento e leggerezza è sempre difficile, ma lo Shampoo Segreti di Bellezza Balea all'Acqua di Cocco sembra sposarsi bene con queste necessità. Il costo è di circa 0.95 euro per 250 ml di prodotto, contiene Betaina Naturale estratta dalla Barbabietola da Zucchero, Olio di Oliva e Acqua di Cocco. Fra gli ingredienti da segnalare troviamo 2 PEG e alcune molecole di origine sintetica. Non sono presenti Parabeni, Siliconi, EDTA. Risulta essere un prodotto Vegan, dermatologicamente testato. IL SUO UTILIZZO: L’applicazione e la distribuzione sul capello è piuttosto agevole. Lo Shampoo viene emulsionato molto bene anche a contatto con poca acqua, il che rende il massaggio del prodotto sulla cute piuttosto semplice e rapida. Per capelli lunghi come i miei consiglio di applicarlo 2 volte e sciacquarlo con cura. Produce infatti schiuma abbondante e rimuoverla a volte (se si esagera con le quantità) può risultare leggermente complicato. Il profumo permane sui capelli anche dopo averli asciugati: l’odore dolciastro di cocco (mi ricorda le caramelle gommose) non è per tutti gradevole, per cui consideratelo al momento dell’acquisto. Un prodotto sicuramente da provare che unisce efficacemente l’aspetto economico a quello funzionale. Per chi come me ha capelli decolorati e piuttosto secchi, aiuta a non appesantire il capello e lasciarlo lucido, voluminoso e ben idratato. Non irrita la cute e la lascia pulita per moltissimi giorni (ho fatto lo shampoo anche dopo 5 giorni senza avere problemi di sebo in eccesso).
    Validissimo
    non trovati