5 Opinioni per Wella SP Luxe Oil Keratin Conditioner - 200ml BRAND NEW
  • almond88
    Mi piace
    opinione inserita da almond88 il 09/04/2020
    Da quando utilizzo questo prodotto i miei capelli sono particolarmente cambiati infatti risultano essere molto più Lucenti e districati. ringrazio particolarmente la mia migliore amica che mi ha fatto conoscere questo prodotto Wella SP luxe oil con condizionatore alla cheratina elemento molto importante per i nostri capelli. Insomma in questo prodotto c'è davvero tutto per 200 ml di quantità. È circa un mese che lo utilizzo e i risultati si vedono a vista d'occhio, non credevo che potesse essere così valido per questo mi sento di consigliarlo vivamente. Inoltre, il prezzo davvero ottimo! Mi piace da impazzire.
    Si
  • allen88
    Perfetta
    opinione inserita da allen88 il 11/03/2020
    Buongiorno a tutti voglio parlarvi di un prodotto molto importante per i nostri capelli.... Si tratta della maschera alla cheratina di Wella SP luxe oil....praticamente i massaggi sono molto semplici basta lasciarla agire su capelli tamponati con acqua e aspettare il tempo necessario che la maschera agisca........Risciacquare con acqua corrente e procedere con la normale messa in piega a propria scelta........il risultato è praticamente sorprendente grazie alla cheratina che è un alleato molto importante per la nostra chioma... I capelli risultano molto Lucenti e morbidi come quando si va dal parrucchiere.
    Si
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 05/06/2019
    Wella SP Luxe Oil Keratin Conditioner - 200ml BRAND NEW è un prodotto incredibilmente sorprendente, è veramente straordinariamente super efficace. È un trattamento per i capelli che agisce rapidamente, donando già dal primo utilizzo lucentezza e tanta morbidezza. Wella SP Luxe Oil Keratin Conditioner - 200ml BRAND NEW è qualitativamente notevolmente eccellente, è a base di creatina, rigenera i capelli. È una maschera facile da applicare. La sua reperibilità è seriamente altissima, veramente molto buona. Il prezzo è altrettanto buono. È veramente un prodotto seriamente estremamente eccezionale e in famiglia piace molto a tutti per la sua profumazione delicata
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    rinnoviamo i nostri capelli
    opinione inserita da marikucciola il 28/03/2019
    Per curare i miei capelli che stanno avendo un periodo molto molto difficile la mia parrucchiera mi ha consigliato la maschera per capelli della marca Wella Luxeoil. E’ una maschera cremosa, molto molto densa a base di creatina, un componente naturale dei nostri capelli. E’ un vero e proprio trattamento di bellezza molto molto indicato per i capelli stressati da trattamenti ripetuti, colori, permanenti o meches… Va applicato in dosi molto molto ridotte dopo aver fatto lo shampoo e si lascia in posa una decina di minuti poi si risciacqua con acqua tiepida. I capelli ne escono molto molto morbidi, lisci e molto molto profumati.. io la considero un trattamento molto molto valido ed efficace.
    molto molto nutriente
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 05/05/2018
    Ho avuto regalato questa maschera per capelli della Wella,da mia cugina.Si chiama Luxeoil ,una crema alla creatina.Un vero e proprio rito quotidiano per donare morbidezza a tutti i tipi di capelli.protegge i capelli dallo stress attraverso una preziosa miscela di oli,lascia infatti i capelli come se...
    Capelli Unici