7 Opinioni per Balea shampoo anti-crespo
    Non tra i migliori di Balea
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Per quanto il marketing della cosmetica faccia sempre la sua parte dovremmo convincerci una volta per tutte che esistono veramente solo poche tipologie di shampoo e che tutte le aggiunte che gli fanno solo, molto spesso, specchietti per le allodole. Lo è il caso degli shampoo anti crespo, ne ho usati tanti, visto il problema, di marchio hight e low cost e non ne ho mai trovato uno valido. Questo di Balea è uno dei più economici mai provati e devo dire che per lavare lava, ma che poi oltre al profumo al mango non c’è molto altro. Il brand si trova solo nei negozi della catena DM, altrimenti non è facile da reperire. Costo molto basso per un quantitativo di prodotto anche superiore alla media, con ben 300 ml di prodotto. Giudizio finale indeciso solo perché è uno shampoo comune ed economico dal buon odore, che svanisce dopo poco ma che non toglie il crespo o rende le lunghezze morbide, per quello serve un balsamo e uno shampo così non basta.
    lava
    basico e poco districante
  • clary
    Shampoo profumatissimo con estratti di Mango
    opinione inserita da clary il 09/03/2020
    OTTIMO è questo shampoo con estratti di Mango che funziona alla grande abbinato al suo balsamo, questo prodotto ha un ottima qualità+prezzo+quantità, parlo dello shampoo firmato Balea acquistabile solo negli stor DM, questo prodotto aiuta ad eliminare il crespo rendendo il capello più liscio e morbido, consigliato per tutte le tipologie di capelli adatto anche ad un uso frequente. Come la gran parte degli shampoo che ci propone questo marchio abbiamo una pratica confezione da 300 ml comoda da tenere nella doccia o sul bordo della vasca da bagno, il pratico tappo a scatto e il suo beccuccio aiutano alla fuoriuscita del prodotto che si presenta cremoso e profumatissimo. Io di solito lo verso nel palmo della mano e lo massaggio per bene sulla cute dove si crea una dolce schiuma molto morbida, il capello rimane pulito, morbido, profumato e lucido, consiglio il suo utilizzo abbinato al suo balsamo per avere il capello ancor più liscio e lucido, piccolo prezzo, ottima qualità, bollino Vegan da non sottovalutare, io lo adorooooo
    splendido
    personalmente non trovati
  • kira1992
    Su di me funziona ...grazie Balea
    opinione inserita da kira1992 il 09/03/2020
    Piccolo prezzo ottima qualità è lo shampoo firmato BALEA con estratti di MANGO profumatissimooooo......partiamo con la mia esperienza di consumo, lo shampoo viene proposto in una pratica confezione in plastica da 300 ml riciclabile con tappo a scatto e beccuccio no sprechi, lo shampoo si presenta come una crema madreperlata è consigliato come anti-crespo ma come tutti i prodotti care dipende dalla struttura capillare, come mio giudizio posso dire che sulla mia capigliatura, capello fragile e lungo è perfetto abbinato poi al suo balsamo che posterò poi. Abbiamo un buon prodotto con un prezzo accessibile e un inci con bollino Vegano che non è da sottovalutare, il risultato è capello liscio, morbido, nutrito, lucido, senza siliconi, distribuito da DM drogerie markt Bolzano, davvero ottimo
    Validissimo
    non trovati
  • forevergirl1
    Stop capelli crespi!
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/03/2020
    Per combattere l'effetto crespo dei miei capelli, ogni volta acquisto prodotti mai provati, ma ultimamente dietro suggerimento di una mia amica e senza spendere un capitale, ho comprato lo shampoo Balea agli estratti di mango. Si presenta in confezione da 300 ml con un pratico tappo a scatto. Ha una texture madreperlata e un'ottima profumazione. Fa quel che promette, sui miei capelli doppi e crespi è davvero favoloso, facilita la piega, li nutre, li liscia ed elimina l'opacità. E' perfetto anche sui capelli secchi, trattati e sfibrati e diminuisce l'effetto elettrostatico. E' uno shampoo di qualità con un buon inci ed economico. Lo consiglio.
    efficace, profumato, di qualità
  • filicolorati
    buono e conveniente
    opinione inserita da filicolorati il 20/02/2020
    Acquistato un mesetto fa da mia figlia è questo shampoo firmato Balea agli estratti di Mango, prodotto a basso prezzo ma per conto mio validissimo adatto anche per lavaggi frequenti per ottenere capelli morbidi, lucidi, profumati e senza avere quel brutto effetto di capello crespo o con elettricità statica, tutto da considerare valutando prezzo di solo euro 1, quantità della confezione da 300 ml , qualità del prodotto con un buon inci e con un bel bollino Vegan non possiamo certo lamentarci, paragonato ad altri prodotti simili questo è di tutto rispetto. La sua consistenza è cremosa e al contatto con l'acqua forma una bella schiuma profumatissima, fragranza che rimane anche sul capello asciutto, davvero piacevolissima, direi shampoo approvato anche con l'abbinamento del suo balsamo.
    Molto valido
    fino ad ora non trovati
    Ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 19/02/2020
    Ottimo come qualità+prezzo è lo shampoo del marchio Balea con estratti di mango che aiuta ad eliminare il crespo rendendo il capello più liscio e morbido, consigliato per tutte le tipologie di capelli adatto anche ad un uso frequente. Come la gran parte degli shampoo che ci propone questo marchio abbiamo una pratica confezione da 300 ml comoda da tenere nella doccia o sul bordo della vasca da bagno, il pratico tappo a scatto e il suo beccuccio aiutano alla fuoriuscita del prodotto che si presenta cremoso e profumatissimo. Io di solito lo verso nel palmo della mano e lo massaggio per bene sulla cute dove si crea una dolce schiuma molto morbida, il capello rimane pulito, morbido, profumato e lucido, consiglio il suo utilizzo abbinato al suo balsamo per avere il capello ancor più liscio e lucido, piccolo prezzo, ottima qualità, bollino Vegan da non sottovalutare, consiglio se avete l'occasione la prova.
    adatto anche alle cute più delicata
    fino ad ora non trovati
  • blase
    Shampoo profumatissimo
    opinione inserita da blase il 09/02/2020
    Textati e approvati i prodotti Balea ultimi due utilizzati lo shampoo e il balsamo con estratto di Mango, partiamo a recensire lo shampoo proposto in una confezione in plastica da 300 ml riciclabile con un pratico tappo a scatto e beccuccio no sprechi, lo shampoo si presenta profumatissimo come una crema madreperlata, è consigliato come anti-crespo ma come tutti i prodotti care dipende dalla struttura capillare, come mio giudizio posso dire che sulla mia capigliatura con capello medio e lungo è favoloso abbinato poi al suo balsamo che posterò poi a breve. Abbiamo un buon prodotto con un prezzo accessibile e un inci con bollino Vegano che non è da sottovalutare, il risultato è capello liscio, morbido, nutrito, lucido, senza siliconi, distribuito da DM drogerie markt Bolzano, ottimo
    Ottimo
    Solo da DM