4 Opinioni per Balea shampoo purificante
  • filicolorati
    Cosa si può volere di più!!!!
    opinione inserita da filicolorati il 08/05/2020
    Prodotto acquistato da mia figlia in un negozio DM (una specie di tigotà ma è tedesco) piccolo prezzo ma con un ottima qualità è lo shampoo purificante alla mela verde, sono rimasta colpita e soddisfatta da questo prodotto che l'ho poi riacquistato perfetto anche per mio marito, prima di tutto valutiamo la qualità ottimi ingredienti senza aggiunta di schifezze con un bel bollino vegano che non guasta mai, la confezione è bella grande con un comodo tappo a scatto, arriviamo alla sua consistenza ottima, lo shampoo è molto cremoso e profumatissimo alla mela mi piace parecchio, ho notato che il suo utilizzo costante purifica perfettamente la cute riequilibrando il sebo per chi ha i capelli che tendono ad ingrassarsi, tiriamo le somme = confezione grande + ottimi ingredienti+ bollino vegano+ risultato ottimo+ piccolo prezzo a solo euro 1 da non crederci = cosa volte di più!!!!1
    ottimo
    purtroppo il marchio BALea si trova solo negli stor Dm
    Molto valido
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Uno shampoo forte, pensato per capelli grassi che si sporcano facilmente e hanno bisogno di quel quid in più è questo purificante. Di Balea mi piace la sua economicità e la grande varietà dir referenze. Non è un brand dalle grandi promesse ma per essere uno shampoo economico ha un discreto inci e costo veramente molto poco, visto anche il suo quantitativo. E’ uno shampoo non da base settimanale o da inserire in routine. Io lo utilizzo random quando i capelli sono veramente grassi o hanno avuto una piega che li ha sporcati, magari con schiuma o gel. Lava molto bene e pulisce in profondità. Ma ripeto è un tipo di shampoo forse troppo aggressivo per essere usato sempre, meglio sempre alterarlo e usarlo all’occorrenza. Molto carino l’odore fruttato.
    lava bene
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/02/2020
    Sono pronta a condividere la mia esperienza con questo shampoo purificante del marchio Balea che si può acquistare nei negozi DM, il prodotto acquistato per il piccolo prezzo senza troppe aspettative mi ha davvero stupito perché funziona se avete una cute da purificare e un capello tendente al grasso, vediamo più in dettaglio. Prima di tutto la confezione in plastica da 300 ml con tappo a scatto e beccuccio no-sprechi, sull'etichetta si può constare che è un prodotto Vegano quindi un bel pollice in su per un prezzo piccolo, piccolo di soli 0,99 centesimi, gli ingredienti utilizzato sono buoni e abbiamo un concentrato di mela verde che sgrassa perfettamente la cute, anche la fragranza intensa è di mela, mi ricorda molto uno shampoo del marchio Clear uno dei primi che ha utilizzato la mela verde come purificante, però c'è una grandissima differenza sulla mia cute questo del marchio Balea funziona alla grande senza però essere aggressivo al contrario quello della Clear mi faceva seccare la cute infatti mai più acquistato. Utilizzo questo shampoo almeno una volta alla settimana alternandolo con altri più nutrienti e per come funziona mi piace, l'ho già messo in lista per il mio prossimo giro da DM, per me è ottimo ma non è adatto a tutti i capelli.
    funziona
    personalmente non trovati ma non è adatto a tutti i capelli
  • blase
    Pure frische Balea
    opinione inserita da blase il 22/01/2020
    Nel mio ultimo giro in un negozio DM Markenqualitat, (apro parentesi...ne hanno aperto uno nuovo in Stazione Centrale a Milano per me comodissimo, ...chiudo parentesi) ho acquistato vari shampoo tra cui quello purificante con concentrato di mela Verde. Lo shampoo viene venduto in una confezione in plastica da 300ml, con tappo a scatto e beccuccio non sprechi, sulla confezione possiamo subito notate che ha il bollino Vegano, abbiamo uno shampoo a basso prezzo ma con degli ottimi ingredienti, niente siliconi ed è dermotologicamente testato. La sua consistenza è cremosa di colore verde chiaro, la sua profumazione è di mela verde, fragranza che rimane anche sui capelli una volta asciugati. Sulla cute grassa funziona, rinfresca e purifica, i capelli rimango morbidi e lucenti. Consigliato solo per capelli tendenti al grasso altrimenti potrebbe risultare aggressivo.
    Su di me funziona
    Solo da DM