Opinione su Ballando con le stelle: Balliamo?
Balliamo?
31/01/2017
Vantaggi
svago musicale
Svantaggi
troppe polemiche
A presentarlo sarà come sempre Milly Carlucci, con la partecipazione del musicista Paolo Belli.
"Ballando con le stelle" è un programma dedicato alla danza, in cui maestri di ballo professionisti impartiscono lezioni a personaggi famosi che per settimane si sfidano tra di loro per puntare alla vittoria finale.
Le loro esibizioni sono valutate da una giuria, ma anche il voto del pubblico da casa influenza il risultato della gara.
Seguo questa trasmissione da anni, anche se non regolarmente e la conosco bene. Presenta ovviamente dei difetti: per esempio dura troppo a lungo e finisce a notte fonda, inoltre spesso i protagonisti e la giuria polemizzano in modo esagerato.
Nonostante questi limiti il programma può essere gradevole perché si ascolta musica, si seguono i progressi dei concorrenti in gara, si ritrovano di anno in anno i maestri, molti dei quali sono diventati volti familiari.
Per il momento non si sa ancora quali saranno i concorrenti in gara nella prossima edizione, ma anche la sorpresa sui nomi dei partecipanti fa parte del gioco.
Per chi non abbia particolari impegni il sabato sera "Ballando con le stelle" può quindi essere un piacevole intrattenimento.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento