• Impegno
2 Opinioni per Ballery kit argilla
  • jade72
    Buon articolo
    opinione inserita da jade72 il 09/09/2021
    Sono una ceramista per lavoro e per hobby e modellando l'argilla acquisto spesso nell'arco di un anno attrezzi per i miei lavori. Questo kit l'ho trovato in un negozio di belle arti vicino casa al prezzo di euro 24.90. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di attrezzi, ottima per dare libero sfogo alla creatività. Estremamente pratici, ne ho potuto apprezzare la precisione per quanto riguarda la definizione dei dettagli. E' un prodotto che consiglio per chiunque fa il mio stesso lavoro o per chi semplicemente vuol provare a dilettarsi con l'argilla o materiali vari da modellare. Sconsiglio l'uso ai bambini.
    Varietà degli attrezzi
  • calamara
    Utilissimi
    opinione inserita da calamara il 28/02/2021
    Qualche tempo fa ho comprato su internet questo kit per la lavorazione dell'argilla e anche se molti degli strumenti che ci sono a disposizione non ho ancora ben capito a che cosa servono, non posso che consigliarvelo perché è davvero versatilissimo. Ci sono tantissimi attrezzi pensati per piccoli lavori e dettagli unici e sinceramente sono anche abbastanza robusti da permettervi di esplorare tutte le possibilità dell'argilla e della terracotta. Inoltre il kit completo costa pochissimi euro e sinceramente è un regalo che vi potete fare tranquillamente se volete cominciare a giocare con certi tipi di materiali.
    Tantissime forme e strumenti
    Alcuni sono un mistero