• tema
1 Opinioni per Balletto Excelsior
  • nonsolodisegni
    Che balletto!
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/04/2020
    Ieri sera, prima di cena mi è capitato di guardare sul canale televisivo di Rai 5, questo balletto interpretato anche dal bravissimo Roberto Bolle. Devo dire che mi è piaciuto molto vederlo in quanto è stato spumeggiante e brioso, nella coreografia, nella scenografia e nelle musiche! Tra gli interpreti principali c'è stato anche Roberto Bolle, che ammiro per la sua eleganza, il suo portamento e la sua simpatia! Mi piace vedere i bei fisici scolpiti dal duro lavoro quotidiano della danza e da una parte vorrei avere anche io quel fisico così allenato e asciutto! Ammiro i ballerini, che usano il proprio corpo per lavorare. Sicuramente è un lavoro faticoso, ma che li mantiene giovani ed in forma! Per quanto riguarda la musica nel suo insieme è stata armoniosa e giocosa. Certe parti sono conosciute e famosissime per me ed altre meno! Complessivamente è stato uno spettacolo superbo ed armonioso! Ho ammirato anche i costumi di scena, le leggiadre vesti di seta e di tulle femminili e le classiche calzamaglie maschili! Sicuramente da guardare ed ascoltare!!!
    Bellissimo