Opinione su Balli Caraibici: Un'esperienza divertente!
Un'esperienza divertente!
22/01/2015
Vantaggi
Divertente
Svantaggi
Se Non Piace La Musica
Eravamo single ed avevamo voglia di imparare qualche cosa di nuovo e divertente.
Il nostro corso consisteva in una decina di lezioni per imparare a ballare soprattutto la salsa cubana, con un'infarinatura generica di bachata e merengue.
Ci siamo divertite.
Al corso partecipavano coppie e single che come noi non sapevano ancora ballare così a tutti capitava di sbagliare, di intrecciarsi con i passi e dunque si rideva spesso.
Oltre al corso, il sabato sera andavamo nei locali per ballare latino americano insieme tutto il gruppo della scuola di ballo, così mi è capitato di ballare anche la salsa portoricana.
Ora non mi ricordo quasi più nulla, comunque è stata un'esperienza divertente.
Ballare aiuta a divertirsi, a sfogarsi a mettere in gioco tutti i muscoli del corpo.
Si arriva a casa stanchi ma rinfrancati nello spirito se si balla una musica che piace e se si imparano passi che poi riescono bene.
Era molto soddisfacente quando dopo tanti tentativi finalmente una figura di salsa riusciva bene, soprattutto quando magari era un po' difficile o gli altri non ci riuscivano ed io sì.
Sono tutti balli di coppia, ma nei corsi ci sono anche molto single che partecipano dunque se vi va di ballare non fatevi troppi problemi ... il partner si trova sempre, anche se non sempre è bravo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
difficoltà
-
socialità
-
disponibilità scuole
-
disponibilità locali
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento