Opinione su Balocco Novellini: La voglia di migliorare!
La voglia di migliorare!
30/12/2016
Vantaggi
tra i migliori
Svantaggi
assaggiare con moderazione
Infatti, come si può leggere nella lista degli ingredienti, sembra che questi siano stati sufficientemente selezionati. Ciò che di positivo va subito all’occhio è l’80% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini in vendita.
Anche lo zucchero penso che sia di livello più contenuto rispetto all’ordinario perché su 100 grammi ne risultano inseriti 22grammi(forse si poteva ridurre ancora un po’ considerata la presenza del miele).
I restanti ingredienti di rito sono la farina di frumento, l’olio di girasole, il latte intero fresco e le uova fresche, infine il miele.
Tutto sommato per quanto riguarda gli ingredienti non trovo nulla di sorprendentemente negativo.
Alla prova del gusto, questi novellini che hanno un buon aspetto visivo e appetitoso certo potevano essere meno dolci con meno zucchero aggiunto, anche perché all’assaggio prevale il gusto del miele che è abbastanza piacevole.
Sono comunque un segno industriale di voler migliorare il livello di bontà e qualità e per questo li consiglio moderatamene per fare una dolce colazione con un buon cappuccino senza zucchero, giusto per compensare quello che abbonda nel novellino.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento