Opinione su Balocco Torte in Festa Voglia di cioccolato: Tempo di festa, tempo di torte
Tempo di festa, tempo di torte
02/04/2019
Vantaggi
buona
Svantaggi
calorie
Tempo di festa, tempo di torte.
Aprile dolce dormire, aprile il tempo dell’ora legale e molto spesso il mese della Pasqua e feste connesse.
Quando arriva questo periodo si sente il profumo della primavera, ma come per Natale le vetrine si riempiono di goloserie, anche in questo periodo arrivano i dolci pasquali che fanno rifiorire di colori negozi specializzati e supermercati.
Una squisitezza, che non avevo mai provato, me l’ha proposta una azienda centenaria piemontese di Fossano (CN), la Balocco S.p.A, specializzata nella produzione di dolciumi delle più disparate specie, trovata alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, l’altro giorno.
Si tratta della famosa Torta in Festa al gusto di cioccolato, un morbido impasto a forma di margherita farcito di deliziosa crema di cioccolato e glassata esternamente di polvere dello stesso gusto.
Un matrimonio di sapori molto intenso, che diventa trionfo se ad accompagnarlo è uno speziato tè o una calda e fumante cioccolata per stare in tema.
Una comoda confezione contenente 400 grammi di torta mi è costata appena €.1,95, una vera inezia se si considera che mi ha permesso di deliziare il palato di 4 commensali con una spesa veramente irrisoria.
Certo è che una fetta di questa torta equivalente a 100 grammi non risulta, caloricamente parlando, leggerissima, infatti apporta al nostro organismo ben 394 kcal, che sono tante, per cui se ci si tiene alla linea non bisogna abusarne, ma ogni tanto una fetta fa bene all’umore .
E’ tempo di festa, è tempo di torte dunque viva i prodotti Balocco.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento