4 Opinioni per Balsamo Splend'Or Argilla e Limone
  • marikucciola
    Argilla e Limone
    opinione inserita da marikucciola il 10/03/2019
    Una delle cose che mi piace tanto del Balsamo Splend'Or Argilla e limone è il delicato e fresco profumo agrumato che caratterizza questo balsamo purificante molto molto efficace. Il flacone è fatto in plastica rigida, molto molto adatto quindi per essere tenuto nella borsa della piscina o della palestra.. La sua azione principale è quella di purificare e deodorare cuoio capelluto e capelli ed è molto molto indicato per chi soffre di capelli grassi e che tendono a fare cattivo odore se non lavati ogni giorno... Non è un balsamo adatto a chi cerca un forte potere districante perché non è proprio il suo effetto.. I capelli sono puliti e profumati dopo ogni applicazione.
    deodora
    non districa
  • thequeen
    ottimo
    opinione inserita da thequeen il 05/01/2019
    Io uso gli shampoo splend'or da quando ero piccola sono onesta usavo soltanto quello al cocco. Ma da quando ho scoperto questo argilla e limone non riesco più a stare senza. La splend'or non si smentisce mai come marca deve essere onesta. L'efficacia di questo shampoo è ottima, grazie all'argilla e al limone districa, pulisce elimina i residui dalla cute, lasciando i capelli bellissimi e lucenti. Il prezzo di questo piccolo tesoro è inferiore ai due euro. Fa bene concorrenza alle altre marche sul mercato. L'odore dell'argilla è ottimo, molto delicato sulla cute, lo consiglio a chi capelli grassi come i miei, per una pulizia molto profonda, meglio di qualsiasi maschera per capelli.
    ottimo, conveniente
  • digilander88
    Balsamo all' argilla e limone, Splendor.
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018
    Il balsamo all' argilla naturale ed estratto di limone è un eccellente prodotto districante dall' ottimo inci. E' facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio l'ho acquistato all' IperShop, dove nella confezione da 300 ml costa poco più di un euro. L' innovativa formula con argilla e limone facilita la pettinatura dei capelli senza appesantirli, li nutre lasciandoli morbidi e brillanti. E' adatto per capelli da normali a grassi, io personalmente li ho tendenti al grasso e da quando ho iniziato ad utilizzare questo balsamo con il metodo del cowash posso confermare che la mia chioma è decisamente più luminosa, i capelli voluminosi e il cuoio capelluto profondamente idratato. I capelli sono un vero SPLENDORe!
    Per capelli morbidi, puliti a lungo e profumati: uno SPLENDORe!
  • lucianam10
    Balsamo districante Argilla Naturale ed Estratto di Limone
    opinione inserita da lucianam10 il 14/08/2018
    Da poco ho notato sullo scaffale del mio negozio di prodotti per la casa di fiducia, questo balsamo districante Splend'Or all'argilla naturale ed estratto di limone. Di solito uso quello al cocco ma per curiosità ho deciso di provarlo. L'ho acquistato al prezzo molto conveniente di 0,90 centesimi. La confezione in plastica di colore azzurro verde da 300 ml è sempre molto accattivante vi è l'immagine di un limone e polvere di argilla. L'argilla naturale presente in formula al 4 posto è ricca di minerali e l'estratto di limone che si trova al 5 posto, l'olio di cocco, la glicerina aiutano i capelli a ritrovare la loro naturale morbidezza e luminosità. Di solito lo uso quando faccio la sharazade con l'henne' per ravvivare il mio colore ed è davvero un ottimo prodotto. Il profumo è buonissimo e rimane per molto tempo.
    Capelli morbidi e leggeri