Opinione su Balsen Choco Leibniz: Biscotto e cioccolato
Biscotto e cioccolato
10/06/2018
Vantaggi
Buonissimi
Svantaggi
cari a prezzo pieno
L’altro giorno ho approfittato della proposta Bis della Conad per acquistare due scatole di biscotti della Bahlsen, la food company internazionale con sedi sparse in tutta Europa, tra le quali appunto la Balshen S.p.A Italia di bologna.
Una era la Messino, l’altra, della quale vi voglio parlare, la Choco Leibniz al cioccolato fondente.
L’acquisto di entrambe le scatole, per effetto dello sconto del 50% con l’offerta Bis, è costato €.1,68, dunque €.0,84 per ciascuna scatola.
La confezione di Choco Leibniz si presenta nella solita veste cartonata di colore blù con evidenziati i biscotti ricoperti di cioccolato fondente, all’interno di una vaschetta di plastica alimentare troviamo 9 biscotti al burro con cioccolato fondente al 63%, per un peso complessivo di 125 grammi.
Gli ingredienti rispecchiano quelli della pasticceria industriale, dove troviamo zucchero, farina di frumento, pasta e burro di cacao, burro al 3,7%, agenti lievitanti ed emulsionanti, senza coloranti e grassi idrogenati.
Il gusto di questo prodotto è buonissimo specie per il mix di sapori che derivano da biscotto e cioccolato fondente, ideali per accompagnare un buon caffè sia al mattino, che nel pomeriggio.
Dal punto di vista calorico non sono proprio leggeri in quanto due biscotti equivalenti a 28 grammi comportano 139 Kcal.
Cari a prezzo pieno, ma eccellenti in termini di qualità e gusto, per cui consigliati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Di sicuro approfitterò di quest'offerta. Eccellente :-)
che bontà,grazie!