Opinione su Balsen Choco Leibniz: Biscotto e cioccolato: un duo perfetto
Biscotto e cioccolato: un duo perfetto
07/09/2019
Vantaggi
Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo
Svantaggi
Zuccheri
Li compero non di rado e hanno un prezzo modico che non supera di molto l'euro.
Usualmente li trovo in vendira in svariati supermercati. La confezione consiste in una specie di vassoietto sottile e rettangolare con diversi scomparti in cui sono adagiati i pasticcini.
I loro ingredienti sono pochi e alquanto buoni.
I biscotti sono formati da due parti: una è data dal classico biscotto, mentre l'altra è a base di cioccolato esterno, il cui strato spesso riveste un singolo lato dello stesso biscotto.
Mordere questi Choco Leibniz equivale ad assaporare una tavoletta di cioccolato dolce e goloso con un semplice ma aromatico biscotto. I due sapori sono vincenti insieme e l'uno esalta l'altro. Si fondono al palato tra croccantezza (quella del biscotto) e morbida cremosità (quella del cioccolato). La loro qualità è a mio avviso ineccepibile perché gli aromi mi sembrano sempre molto naturali e dolci al punto giusto. Solitamente ne mangio due, ma quando ho voglia di più energie ne gusto anche tre. Certe volte è difficile frenarmi perché in me fanno scaturire una certa acquolina, ma sono dei dolcetti calorici e anche pesanti in quanto ricchi di cioccolato. Nel periodo autunnale o invernale i Choco Leibniz in casa non mancano quasi mai. Li compero di tanto in tanto sia per concedermeli come sfizio che per offrirli e, visto anche il prezzo proporzionale all'ottima qualità, non posso che avere una valutazione positiva al riguardo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento