• utilità
1 Opinioni per Bama Scolaposate
  • locusta91
    Comodo e colorato strumento
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2020
    Un altro comodo e colorato strumento della nostra cucina è questo scolaposate della marca Bama. Sono disponibili vari modelli di colorazioni diverse . A mia madre piace molto il verde, e allora abbiamo comprato questo oggetto e pure uno portaposate sempre dello stesso marchio (cui vi ho parlato in un altra recensione) e dello stesso colore, verde chiaro. Si intona bene per la nostra cucina tutta verde. Pure questo il design è originale e moderno, dagli angoli non spigolosi ma bensì arrotondati. Se non avessi letto che il suo nome è "scolaposate Fiorello" non l'avrei mai detto. Per me è si moderno e dalla forma insolita e piacevole da vedere, comunque guardandolo dall'alto si nota una somiglianza con dei petali, a meno che que nome non dovrebbe significare nulla. È diviso in 4 parti per poter mettere diversi tipi principali di posate in ognuno (almeno penso che sia stato ideato così), come forchette, cucchiai, coltelli e cucchiaini. Noi comunque di fretta li mettiamo a caso, che poi questa sistemazione è solamente temporanea visto che il posto ufficiale delle posate sarà nel portaposate cui vi ho parlato in un' altra opinione. Nella parte inferiore di questo oggetto troviamo che la base dello scolaposate è rimuovibile, così per permettere l'ovvia rimozione dell'acqua che piano piano scivola giù dalle posate e che passa tramite i vari buchi cui è disseminata. Comunque la base si incastra bene sull'oggetto, non penso ci sia il rischio che spostandola caschi giù. Concludendo è un oggetto dal design molto gradevole e dalle varie colorazioni.
    comodo e colorato strumento; colorazioni diverse
    Non in particolare