• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
2 Opinioni per Bambola Migliorati
    Migliorati, le bambole dei sogni!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    "Migliorati, le bambole dei sogni!" è un vecchio slogan pubblicitario degli anni '80, con cui da bambina ho imparato a conoscere questo marchio. Le bambole Migliorati sono sempre belle e molto curate nei particolari. Visi paffuti, boccucce graziosi, grandi occhioni che in molti casi si chiudono quando la bambola viene sdraiata proprio per simulare il sonno. Ce ne sono di bionde e di brune, qualcuna con i boccoli, altre ricce o con i capelli lisci. Sono vestite in tanti modi diversi, con la gonna, i vestitini, in pigiama o con abitini che sembrano davvero quelli per le bambine. Spesso in dotazione troviamo nelle scatole biberon, spazzoline, ulteriori giochini per rendere la confezione ancora più ricca di sorprese!
    assortimento di belle bambole
    prezzi un po' alti
  • forevergirl1
    Un regalo scelto con il cuore
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/12/2019
    Siamo già nel periodo natalizio e gli acquisti per i regali da mettere sotto l'albero sono iniziati . La scelta del dono per la mia nipotina è ricaduta su un classico che piace a tutte le bimbe: la bambola. Quando acquisto giocattoli, mi affido sempre al marchio Migliorati, azienda leader in questo settore , sinonimo di affidabilità e qualità. Migliorati è soprattutto produttore di bambole che piangono, parlano e camminano, sono indubbiamente tra le più belle ed hanno una lunga tradizione. Le bambole Migliorati hanno accompagnato la mia infanzia, conservo ancora lo Spumone che profumava di dolci. Per la mia nipotina ho scelto BimbaBella Gioca con Me, una bambola che premendo il suo pancino, dice tante paroline e invita a giocare con lei e con i suoi accessori. Infatti è dotata di spazzola per capelli, specchietto, elastici e fermaglietti . Sono certa che la renderà felice, anche perchè le piace fare la mamma ed è molto tenera con le sue bambole. La bambola è molto bella, è ben vestita, è fatta benissimo ed è di ottima qualità. Le bambole Migliorati sono made in Italy, morbide e da coccolare, curate e sono un regalo azzeccatissimo a Natale. Il prezzo non lo trovo alto, l'ho pagato € 25,00. L'Azienda è lodevole per cui la promuovo con il massimo dei voti .
    bellissime, di alta qualità, coccolose