Opinione su Il banco dei pugni: Banco di pugni e di divertimento
Banco di pugni e di divertimento
09/10/2016
Vantaggi
Divertimento sicuro
Svantaggi
Nessuno
E’ una delle mie trasmissioni preferite, mi fa divertire e mi consente anche di capire un po’ le manie e i bisogni economici degli abitanti del luogo.
Difatti, tra le persone comuni , entrano nel negozio anche persone pazzoidi, estrose e anche geniali che vogliono vendere qualcosa di loro creazione come un quadro, oppure qualcosa di disgustoso come può esserlo un proprio arto artificiale, oppure, entrano per richiedere la restituzione del proprio oggetto messo in vendita, ma senza avere la relativa ricevuta, oppure entrano direttamente per acquistare.
Spesso il proprietario è costretto a servirsi dei buttafuori, che sono suoi dipendenti di grossa e alta corporatura, in grado di affrontare chiunque si comporta male.
In tutte le situazioni si respira aria di divertimento e di continuo interesse data la varietà e l’originalità degli argomenti.
Le bizzarrie degli americani sono sempre vivaci e spontanee nella loro espressione e mi lasciano apprendere modelli di vite stravaganti e fuori da ogni tipo di formalismo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento