Opinione su Il banco dei pugni: Mio figlio poteva morire!
Mio figlio poteva morire!
16/12/2016
Vantaggi
Esilarante, comico
Svantaggi
Nessuno
Il programma descrive le avventure quotidiane dei dipendenti del più vasto banco dei pegni a Detroit, l'American Jewelry and Loan.
La gestione di quest'ultimo è affidata al carismatico Leslie Gold insieme ai suoi due figli, Seth ed Ashley.
In questo negozio ai clienti è data la possibilità di vendere, riscattare, impegnare o comprare un'ampia gamma di oggetti.
Solitamente è il cliente che inizialmente propone un prezzo, ma i proprietari provano a comprare i prodotti al prezzo più basso possibile, per poterli rivendere successivamente ad un prezzo maggiorato avendo così un guadagno più alto.
A rendere lo show accattivante, sono i clienti più bizzarri che provano a liberarsi di oggetti falsi, rubati, strani e impensabili e spesso capita che vedendo la propria richiesta rifiutata un cliente possa dare di matto, con frasi ingiuriose e oscene, creando disagio e caos, venendo poi allontanato dalla security del negozio, spesso con la forza.
Non mancano gli scontri verbali tra i proprietari: Ashley si sente sempre sotto osservazione del padre e del fratello; Seth è in rivalità con la sorella nell' amministrazione del negozio e provoca il padre con continui rinnovamenti; Les si crede il più bravo in attività e non è contento di come i figli gestiscono le situazioni, poichè non raggiungono i risultati che lui vorrebbe.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento