• costo
  • affidalibità
2 Opinioni per Banco Santander
  • desi91
    La vogliamo anche in Italia!
    opinione inserita da desi91 il 02/12/2019
    Importante colosso bancario spagnolo (paesi baschi per l'esatezza). Purtroppo non opera ancora in Italia, le poche filiali presenti si occupano solo di investimenti e altre operazioni finanziarie specifiche. Sono stata cliente durante la mia permanenza in Spagna, per circa un anno e non ho mai avuto un problema, anzi! L'app funziona benissimo e ti permette di eseguire qualsiasi operazione online, il conto base é completamente gratuito fino ai 30 anni e comprende la carta di debito collegata all'iban e con cui é possibile anche fare acquisti online. Ci sono opzioni interessanti anche per coloro che hanno la partita iva, sebbene non ne sia personalmente informata. Mi sembra di ricordare che non ci siano neanche costi di apertura e di chiusura del conto.
    Applicazione semplicissima e costi di gestione conto nulli/bassi
    Opera solo in Spagna
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 01/07/2017
    Questa è una banca internazionale di origine spagnola. Ha sedi in svariati paesi tra cui l'Italia e il Brasile. Tuttavia, almeno in Italia, è necessario distinguere le filiali denominate Santander Consumer da Banco Santander S.A., aspetto che non conoscevo quando mi ero rivolta alla seconda per apri...
    è una banca internazionale, le filiali consumer permettono di aprire conti deposito
    le filiali Banco Santander S.A. aprono solo investimenti per cifre esorbitanti