• assistenza
  • costo
  • affidalibità
3 Opinioni per Banco Santander
  • eva3
    Non fanno aprire il conto a chi non è cittadino spagnolo
    opinione inserita da eva3 il 11/12/2022
    Questa banca discrimina chi non ha una cittadinanza spagnola! Prima si fa pubblicità anche su FB e IG, ma poi all’apertura del conto iniziano i problemi...Infatti fa aprire il conto online solo a chi ha la cittadinanza spagnola. Cose da pazzi che al giorno d’oggi in una società cosmopolita una banca voglia limitare la clientela ai soli cittadini della nazione ove ha sede! Ho chiesto anche informazioni in merito all’assistenza clienti ma non si sono degnati di rispondere alla mia domanda! Quindi secondo questi signori una cittadina italiana che si trova in Spagna non può essere loro correntista. Bè peggio per loro perchè perderanno tanti clienti!
    online
    non fa aprire il conto
  • desi91
    La vogliamo anche in Italia!
    opinione inserita da desi91 il 02/12/2019
    Importante colosso bancario spagnolo (paesi baschi per l'esatezza). Purtroppo non opera ancora in Italia, le poche filiali presenti si occupano solo di investimenti e altre operazioni finanziarie specifiche. Sono stata cliente durante la mia permanenza in Spagna, per circa un anno e non ho mai avuto un problema, anzi! L'app funziona benissimo e ti permette di eseguire qualsiasi operazione online, il conto base é completamente gratuito fino ai 30 anni e comprende la carta di debito collegata all'iban e con cui é possibile anche fare acquisti online. Ci sono opzioni interessanti anche per coloro che hanno la partita iva, sebbene non ne sia personalmente informata. Mi sembra di ricordare che non ci siano neanche costi di apertura e di chiusura del conto.
    Applicazione semplicissima e costi di gestione conto nulli/bassi
    Opera solo in Spagna
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 01/07/2017
    Questa è una banca internazionale di origine spagnola. Ha sedi in svariati paesi tra cui l'Italia e il Brasile. Tuttavia, almeno in Italia, è necessario distinguere le filiali denominate Santander Consumer da Banco Santander S.A., aspetto che non conoscevo quando mi ero rivolta alla seconda per apri...
    è una banca internazionale, le filiali consumer permettono di aprire conti deposito
    le filiali Banco Santander S.A. aprono solo investimenti per cifre esorbitanti