• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Barazzoni 33 carati
  • notempur
    Delusione
    opinione inserita da notempur il 23/11/2020
    Ho acquistato un tris di padelle 33 carati Barazzoni, pagandole oltre 150 €. Mi sono fidata del marchio storico, del quale ero assidua cliente e sostenitrice. A distanza di pochi giorni le padelle hanno presentato scrostature lungo i bordi e nella parte esterna, quindi nelle zone non utilizzate per la cottura. Contattata l’assistenza, mi è stato richiesto di spedire, a mie spese, le padelle, al fine di farle esaminare dai tecnici ed eventualmente sostituirle. Tale soluzione mi sembra francamente molto svantaggiosa, perchè mi sottopone al disagio di privarmi per un tempo indeterminato delle uniche padelle che posseggo e mi costringe a sostenere i costi per la spedizione e a rischiare di ritrovarmi con le stesse padelle dalla medesima riuscita. Sono francsmente molto delusa dall’azienda che ha accompagnato me e la mia famiglia per decenni e nelle quale riponevo la massima fiducia, sia in termini di qualità che di attenzione al cliente. Credo che non utilizzeremo più tale marchio. Sconsiglio l’acquisto di tali costosissime e scadenti padelle.
    Costo esorbitante, qualità pessima