• Difficoltà
2 Opinioni per Barbie Borsetta Fashion Heart
  • almond88
    fashion!
    opinione inserita da almond88 il 06/06/2020
    Per la maia dolcissima nipotina ho optato per un regalino di compleanno a questa borsetta fashion heart del marchio Barbie. Inutile dire i salti di gioia che ha fatto non appena ha scartato il regalo, è rimasta impressionata dalla grafica ad ologrammi ed il disegno molto carino. Si tratta di una borsetta a forma di cuore e munita di zip e tracolla regolabile. Molto leggera e versatile, il costo non è nemmeno stato elevato. Lei la indossa per uscire, è assolutamente un accessorio portabile e assolutamente carinissimo. Non mancheranno assolutamente altri regali di questo marchio, mi piace molto!.
    si
    La borsetta di Barbie!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2019
    Inizia la corsa ai regali di Natale. In realtà ho già cominciato da una settimana e mi godo questo periodo in giro per negozi perché adoro fare regali, incartarli e pensare l'oggetto giusto per chi lo riceve. Alla mia nipotina di tre anni amante delle Barbie non potevo che regalare questa simpatica borsetta. Come l'ho vista ho subito pensato a lei e così l'ho presa dal reparto giocattoli dell'Auchan pagandola € 12.99. E' una borsetta con la tracolla di tela rosa regolabile. La borsetta stessa è in ecopelle bianca, a forma di cuore e richiudibile con una cerniera. Si può scegliere con Barbie stampata sul davanti contornata da un mare di cuoricini oppure con una scritta colorata. Io ho ovviamente preferito quella con il ritratto di Barbie, dato che questo modello nello specifico ha attaccato un ciondolo a forma di pon pon rosa sulla zip. E' un regalino utile e grazioso che la mia nipotina potrà usare per trasportare i suoi giochini quando dovrà uscire di casa!
    carina ed economica
    per chi non ama Barbie