• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
1 Opinioni per Barbie Dinner Date
    Appuntamento a cena ... per Barbie!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/09/2019
    Da appassionata collezionista di gadget con una particolare predilezione per le Barbie, non possono mancare tra i miei ninnoli dedicata a questa splendida pupetta gli abiti della linea Dinner Date. Confezionati in un delizioso cartoncino fuxia, sono gli abiti da sera che una biondissima e splendida Barbie dovrebbe sfoggiare a cena con Ken per un appuntamento romantico. Il mio preferito è proprio quello dell'illustrazione, celeste con il pizzo a motivi fiorati che si ispira ad un tutù a maniche lunghe, in vendita anche nella versione rosa. Della linea Dinner Date fanno parte anche molti altri vestiti. Lunghi, corti, a ruota, a sirena, rosa, lilla o nero con motivetti colorati, sono tutti di splendida fattura, ricchi nei particolari, ben cuciti e lavabili anche se quello con il pizzo preferisco non toccarlo e non sporcarlo per non smontare la ricchezza del pizzo con un giro di centrifuga. In dotazione troverete anche piccoli accessori come le scarpette coordinate ed in qualche caso anche la sciarpina, la spazzolina o il copri spalle. Per praticità io li compero su internet, disponibili in molteplici siti italiani ed internazionali, nuovi ed usati, dato che i negozi di giocattoli sono sempre più sguarniti ed in alcuni casi anche molto costosi!
    bellissimi
    se non collezionate Barbie