Opinione su Barbie e il canto di Natale: Barbie e gli spiriti del Natale passato, presente e futuro.
Barbie e gli spiriti del Natale passato, presente e futuro.
16/12/2016
Vantaggi
Interpretazione originale, tema toccante, atmosfera coinvolgente.
Svantaggi
Non riscontrati.
Tuttora non mi dispiace guardarli, al contrario spesso mi ritrovo a ricercarne di nuovi.
I film d'animazione interpretati da quello che è diventato un vero è proprio personaggio, protagonista di molti altri lungometraggi, ovvero Barbie, sono quelli che nonostante l'età preferisco ancora.
Ne '' Il Canto di Natale '' la bellissima Barbie interpreta Eden Starling, una cantante solista di grande bravura e successo ma altrettanto acida e superba.
Non avendo condotto una vita del tutto modesta all'insegna della bontà proprio come nel racconto originale di Charles Dickens durante la notte di Natale il suo sonno viene destato dalla visita di tre fate rappresentanti ognuna lo spirito del Natale Passato, Presente e Futuro.
Queste in ordine le mostrano i Natali vissuti e quelli che sarà destinata a vivere se continuerà a perseverare nella sua arroganza.
Grazie agli insegnamenti ricevuti attraverso le spiacevoli visioni Eden comprende che è giunto il momento di cambiare e diventare una persona migliore.
Ritenendolo un ottima versione di uno dei racconti più emozionanti del famosissimo scrittore inglese ne consiglio vivamente la visione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento