La fata delle bolle!
Nel corso degli anni, oltre alle Barbie modello di fascino ed eleganza, ne sono nate alcune un po' magiche: fatine, simili ad angeli, con costumi fatati e poteri magici di vario genere.
Una di queste è proprio Barbie Fata delle Bolle.
La sua lunga chioma bionda con una frangetta bombata è morbidamente mossa da un frisee e legata da un cordino per scoprirle bene il viso.
I lunghi capelli ricadono su un vestito corto e cangiante nei toni eterei del celeste.
E' composto da un costumino intero che sembra quasi un cupcake nel suo pirottino plissettato di bianco, con due ali di tulle bianco laterali e un paio di collant brillantinato che lascia intravedere le gambe snelle.
Sul dietro un bel paio di ali azzurre.
D'altronde stiamo parlando di una fata e non di una qualunque.
Essendo infatti la fata delle bolle, in dotazione nella scatola troviamo anche un flaconcino di plastica celeste proprio per fare le bolle.
Non possono mancare raffinati e sobri gioielli argentati, un trucco sul rosa e celeste ed uno sguardo angelico e sorridente per completare questa bella Barbie.
Bellissima da collezionare ed ovviamente per giocare, la Fata delle bolle nel corso degli anni è stata riproposta in vendita più e più volte, segno che la magia piace sempre a tutte le età e in tutte le epoche!
Segnala contenuto