• 6 persone su 6 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
6 Opinioni per Barbie Jeans
Ordina per
Visualizza opinioni
  • els28
    Mitica barbie
    opinione inserita da els28 il 17/05/2020
    Barbie Jeans era una tra le mie preferite. Mitica barbie degli anni novanta, ben vestita e curata nei minimi dettagli con degli orecchini adorabili. Da piccola le Barbie erano il mio gioco preferito tanto che ad oggi vanto una bella collezione tra cui naturalmente non manca Barbie Jeans. Purtroppo mia figlia ha un po' destabilizzato la mia collezione giocandoci e scomponendo le varie Barbie fino al momento in cui le ho requisito il tutto perché se inizialmente mi faceste piacere condividerla con lei, sono tornata sui miei passi dopo aver visto l'uso che ne faceva. Le Barbie di ieri sono molto più belle e curate nei dettagli rispetto a quelle di oggi
    Segnala contenuto
    Bella da vedere
    Nessuno
  • luceblu
    Adorate Barbie
    opinione inserita da luceblu il 16/12/2019
    Quando ero piccola mi regalarano la prima versione di Barbie jeans, una bambola super glamour che ho adorato! Ho sempre amato le Barbie, e credo non ci sia età per smettere di apprezzarle. Ovviamente, ad oggi, non ci gioco, ma le trovo sempre bellissime sia come regalo per le più piccine sia come oggetti da collezione. L'odierna barbie Jeans è leggermente diversa da quella che mi venne regalata, ma è altrettanto bellissima! Si possono acquistare in qualsiasi negozio di giocattoli ben forniti, non sono economiche ma a parer mio ne vale la pena! Difficilmente le barbie si rompono perché sono infatti di ottima qualità. Inoltre, chi la riceverà in regalo ne sarà molto felice!
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 15/12/2019
    Barbie Jeans è un prodotto veramente incommensurabilmente valido, è seriamente infinitamente validissimo. Barbie nel corso dei decenni ha accompagnato e continua ad accompagnare tutti decenni dopo decenni. Nella sua versione jeans è seriamente straordinariamente glaumor. È una bambolina che rapisce istantaneamente. La sua peculiarità è veramente estremamente unica, veramente immensamente indimenticabile.La sua qualità è ottima. È una bambola curatissima. La sua reperibilità è buonissima, è veramente molto alta, è davvero vamente elevatissima. Il prezzo è davvero molto conveniente, veramente estremamente abbordabile.
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • marikucciola
    un giocattolo molto molto moderno
    opinione inserita da marikucciola il 15/12/2019
    Natale, tempo di regali per grandi e piccini, certo che cercare un regalo per gli adulti è molto molto piu' difficile che per i bambini, per loro è davvero molto molto semplice, basta regalare un giocattolo. Alla figlia della mia piu' cara amica ho regalato un giocattolo molto molto classico eppure moderno, una Barbie, ma non una semplice Barbie, la molto molto moderna Barbie Jeans. E' la mitica barbie, sempre molto molto bella ma in questa versione anche molto molto "giovanile" e attuale. Il suo abbigliamento è fatto di jeans, giacca, gonne e altri accessori. Molto molto bella, sono certa che sarà molto molto gradita.
    Segnala contenuto
    bella
    nessuno
  • anatascooper
    Tempo di regali
    opinione inserita da anatascooper il 13/12/2019
    Quest'anno, tra i vari regali che ho acquistato per i miei nipoti, vi è anche la Barbie Jeans. Anche se può sembrare strano che un bambino voglia una barbie, mi piace un sacco l'idea che possa essere libero di giocare con ciò che vuole. Ad ogni modo poi, la Barbie Jeans è veramente bella. Fatta bene, come le barbie con cui giocavo io da piccola. Il rapporto/qualità prezzo è sempre lo stesso, anche se nell'ultimo periodo devo dire che i prezzi sono un po' aumentati e non capisco il perché. Oltre a pagare la qualità della manifattura, si paga un sacco il marchio. Per il resto lo trovo un ottimo acquisto, per cui lo consiglio!
    Segnala contenuto
    Ottima manifattura
    Costa un po'
  • margherita123
    Anche Barbie mette i jeans!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/12/2019
    Un'icona di stile come Barbie non può perennemente indossare abiti da sera e gonne ampie da principessa. Deve rispecchiare i tempi e le tendenze del momento, dunque nel corso dei decenni anche Barbie in più riprese ha indossato il denim. Barbie Jeans esordisce sul mercato nel 1988 ma mutando d'abito e d'acconciatura arriva sugli scaffali dei negozi dei giocattoli anche ai giorni d'oggi. Gonne corte e lunghe, pantaloni, mini giacche, Barbie ha davvero di tutto per vestire di jeans proprio come una ragazza moderna, a volte con delle allegre t-shirt cosparse di cupcake, altre volte con maglioncini che le conferiscono un fascino diverso ma sempre intramontabile. Anche la pettinatura può cambiare. Perennemente bionda, Barbie Jeans sfoggia originariamente il freesee con il ciuffo davanti raccolto in un nastrino rosa, ma basta un colpo di spazzola ed il frisee diventa una lunga chioma bionda e liscia, anche se a me le barbie coi capelli mossi sono sempre piaciute di più. In dotazione nella scatola troviamo sia stivali sia scarpette da tennis rigorosamente di plastica e che calzano a pennello. E' davvero bellissima e trendy!
    Segnala contenuto
    bella
    non è la più bella in assoluto