La Barbie a cuoricini!
Di Barbie ce ne sono veramente tante e nel corso dei decenni si ripetono anche per doppiare il successo di vecchie linee andate particolarmente forte sul mercato o per riproporre delle Barbie molto amate dalle bambine di precedenti generazioni.
E' quello che è successo con Barbie Pretty Hearts che è la versione riveduta di Barbie Loving You del 1981.
Se quest'ultima aveva un'incantevole vestito lungo ed un po' principesco, la Pretty Hearts ne riprende il motivo, i colori e la stoffa ma in una versione più giovanile, con una gonna a sbuffo appena sotto il ginocchio.
Corpetto in velluto rosso con maniche a palloncino di tulle cosparsi di cuore che riprendono la gonna costituiscono l'outfit della versione più romantica, truccata con un rossetto rosso ed acconciata con teneri boccoli legati in un nastrino di velluto rosso.
Se invece preferite versioni della Pretty Hearts più dinamiche, dovrete abbandonare tulle e velluto ed optare per una biondissima Barbie in maglietta bianca con cuoricini rosa confetto della stessa tonalità della mini gonna.
Sorridente, con una cascata di capelli lucenti questa seconda versione più moderna è disponibile anche in abiti bianco - celesti con capelli scuri o in versione africana con ricci neri ed un po' più corti.
In ogni caso la Pretty Hearts è sempre bella ma la mia preferita è senza dubbio la versione romantica!
Segnala contenuto