Opinione su Barbie Sirena: Una splendida sirena!
Una splendida sirena!





Vantaggi
alcune stupende versioni
Svantaggi
altre meno riuscite
Dal 1991 ad oggi Mattel ha prodotto molteplici versioni di un personaggio mitologico che ha sempre affascinato grandi e piccini: la sirena.
Quest'essere metà donna metà pesce è stato protagonista di fiabe, libri, cartoni animati, dunque perché non averla in casa sempre con sé?
Barbie a questo proposito si trasforma dunque in una splendida sirena che nella mia collezione non poteva mancare.
Online la troverete in vendita come Barbie Sirena o Barbie Mermaid (che in inglese significa appunto sirena) nel nostro paese troverete nei negozi solamente le confezioni scritte in italiano.
La più bella è ovviamente quella del 1991 riuscitissima nel suo cangiante costume celeste, con un dolcissimo viso truccato di rosa e celeste.
Di recente sono uscite versioni con capelli non biondi ma rosati e violacei, denominatore comune di tutte le capigliature sono comunque i brillantini ed i fili d'argento tra i capelli.
L'outfit è sempre composto da una gonna che finisce con la pinna ed un reggiseno ed a seconda delle edizioni può essere vestita non solo di celeste ma anche di rosa o lilla.
E' sempre scalza, l'abito ovviamente si sfila così come gli accessori tra i capelli e nella scatola troverete il pettinino per poterla pettinare che si differenzia dalla comune spazzola in dotazione con altri tipi di Barbie.
Stabilire un prezzo è praticamente impossibile perché sia nei negozi sia online si trovano offerte di tutti i tipi spaziando tra nuovo ed usato e tra anni differenti.
E' davvero bellissima ed un regalo magico per le bambine da proporre per il prossimo Natale!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Difficoltà
-
Divertimento
-
Socialità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento