Barbie Benetton!
In collaborazione con "United Colors of Benetton" nasce quella che per semplicità viene comunemente chiamata Barbie Benetton.
In realtà si tratta di una gamma di personaggi che comprendono oltre alla solita splendida Barbie anche quelli che sono i suoi amici quindi Marina dalle fattezze orientali, un Ken dagli abiti variopinti e nel corso del tempo sono uscite sul mercato anche altre due bamboline una dalle fattezze africane, l'altra dagli affascinanti capelli color rame.
Vengono proposte più edizioni di Barbie Benetton in cui cambiano anche gli outfit per far sì che si collezionino e si regalino personaggi sempre nuovi.
La mia preferita tra tutti è di sicuro la primissima Barbie Benetton, quindi quella con il frisee biondo e morbidissimo, perfettamente ondulato, un fiammante rossetto rosso e gli orecchini a cerchio azzurri.
Con una gran quantità di vestiti addosso, in dotazione nella scatola troviamo un cappello di feltro rosso un po' western ed una sacca di cotone blu a fiori della stessa fantasia dei leggins.
E' una collezione splendida e coloratissima da regalare e regalarsi se come me collezionate Barbie e gadget in generale!
Segnala contenuto